Perchè vivi, Moony?
di Hayley Black

13/01/12, ore 17:26

Bellissima veramente, solo che come al solito ti consiglierei caldamente di usare un font classico, un bel verdana, tahoma o times new roman perchè, il Georgia è poco professionale e ti fa sembrare una bambina, spesso indulgendo un lettore a non finire neanche di finire di leggerla.
Questa è solo un opinione, per carità, solo che sarebbe un peccato impaginarla male.
Con i miei migliori auguri,
Caterina

20/03/11, ore 19:50

Nuda e cruda, ed essenziale. Davvero molto intensa, nelle metafore, nel linguaggio che cerca di centrare il punto e lo coglie, nella struttura particolare che si insegue, si intreccia, si riprende, in modo originale.
Davvero una buona lettura!

08/02/11, ore 22:58

Hai osato farmi piangere.
Io, beh, è da circa due orette che piango, ma vabè.
Tu hai scritto...un capolavoro, e non ti conosco, non ho mai letto niente di tuo, mai niente, ma io ti adoro.
Non riesco a scrivere altro, spero che queste parole ti facciano capire quanto, quanto, ho amato questa shot.
IMMENSAMENTE.

S.

08/02/11, ore 14:50

Tu, hai osato scrivere una cosa del genere
Tu, me la stavi nascondendo.
Tu, sei... Meravigliosa. <3
Hayley, te l'ho già fatto capire quando questa one-shot mi sia piaciuta??
:')
Oh, cara... E' stupenda.
La voglio. La voglio. La voglio.
Ok, sto divagando.
Brava, bravissima. :D
Giùùùùù

08/02/11, ore 13:40

Oh, finalmente sono la prima, amore mio.
Beh, che dire, in un momento depressivo come il mio mi sono imbattuta in una one-shoot ancora più depressiva! X'D
Ad ogni modo, adesso recensisco in maniera decente (?!).
Bella, tanto bella *-* Non vorrei essere al posto del povero Moony, non vorrei perdere l'amore della mia vita (Vedi anche: Giuggy) e beh, il solo pensiero di rimanere sola mi fa piangere il mio curicino rattoppito da zitella convinta çAç
Ogni tanto capita che batta un po' più forte, sai? *annuisce convinta* Sto migliorando!
Comunque, amor mio, non mi permetto di correggerti la grammatica perché non ne sono assolutamente degna X'D *me si vergogna tanto* e poi chi se ne frega se è OOC, IC, CD, SSC... Okay, okay la smetto di sclerare XD
Oh, insomma! è tanto bella *-* e tu stai diventando sempre più brava... uhm... mi conviene stare attenta °-°