Prove me wrong
di JoJo

26/06/13, ore 15:00

«Gli occhi di Horatio brillarono, completamente vigili e attenti “Si calmi, signorina. Perchè le serve il mio aiuto?”

La giovane prese un grosso respiro, prima di rispondere con tono grave.

“Perchè ho ucciso un uomo.”»
YEAAAAAAAHHHHH!!

Bello bello bello. Mi piace!

05/12/12, ore 07:04

Come prologo m'incuriosisce molto,essendo io una accanita di csi miami, leggendo già il tuo prologo mi è venuta voglia di vedermi una puntata,peccato che non lo trasmettano più.Vado a leggere il prossimo capitolo,scrivi da favola continua così. bacio,cry

23/04/11, ore 17:37

Ciao! Devo dire Woow !! molto bella la storia e anche come hai parlato di Horatio io adoro questo telefilm e da come tu hai scritto questo capitolo sembra proprio di essere in una puntata.Hai lasciato il finale sulle spine cosi uno che lo legge ritorna per il prossimo capitolo perchè è incuriosito.Complimenti !!
byby mOny

04/03/11, ore 15:28

Ma tu mi spieghi perché non hai ricevuto nessuna recensione? Wow, è una bellissima fanfiction! E Horatio è IC in tutto e per tutto. Mi sembra quasi di vederlo, sai? Complimenti, ti è uscita davvero bene, anche se hai lasciato il finale in sospeso.
“Perchè ho ucciso un uomo.”
Questa è classe. E' il modo migliore per finire una fanfiction ambientata a Miami. E' il colpo di scena, con cui si conclude tutto.
Ancora complimenti!
Spero di poter leggere ancora tue fanfiction.

Drè.