Altre realtà
di Hui Xie

11/08/16, ore 19:53

Ma guarda un po'! Era da un bel po' di tempo che volevo leggerla, ma la pigrizia ha sempre avuto la meglio su di me....
Ma non oggi! Oggi mi sono presa la briga di recensire perchè sembra esere davvero una gran bella storia, e sono curiosa di leggerne il seguito, cavoli.
Ma sono anche una persona che deve finire le cose, e quindi finchè non recensico tutto non vado avanti.
Quindi mi devo muovere... be, ciao, e alla prossima recensione!

08/04/10, ore 21:25

La trama è originale, e soprattutto nota di merito non ha praticamente personaggi originali, ed è difficile trovare delle storie che abbiano una trama abbastanza articolata ma senza dover inserire per forza personaggi originali che prendano il comando. E' sia seria che divertente, a volte un po' forzata ma visto che strappa un sorriso non sembrano eccessivamente forzate, i personaggi sono IC anche se le vicende sono piuttosto lontane da quelle trattate solitamente nel manga. E' scritta in italiano corretto, semplice ma scorrevole.

Likol
07/03/06, ore 20:40

Veramente bellissima! Avevo anch'io una teoria sul colpevole...ovviamente non Anzu, ma Mokuba, (era sicuramente lì alla presentazione della macchina del tempo, le pistole le sa usare suo fratello perchè non anche lui...quanto al movente: per togliere la fissa del duello insoluto al suo fratellone)...ma ovviamente ho sbagliato! (Menomale! Nd Mokuba ora veramente armato di una pistola!) Ho una domandina: qualcuno sa come ha fatto Marik a convincere Bakura a interpretare Watson (comunque si scriva)?Aveva la versione tascabile della barra millenaria con sé? In ogni caso ancora complimenti per la storia ed attendo con ansia la prossima!

kim of bnr
28/02/06, ore 13:49

O_O ma come!! Prossima e ultima?! T_T ma gnooooooooo! La piccola Kim è molto triste! ç_ç … … Questo capitolo è molto carino ^^ Bakura mi ha fatto morir dal ridere, che voleva fare harakiri per aver reso il suo peggior nemico quello che è :P E’ proprio uno sfigato ^^ Anche se c’ho sentito più di una vena di malinconia, in tutto il discorso… A questo punto, comunque, metto proprietà su tutti i Bakura stesi su esseri maschili di questa fic ^___^ Era per me quella scena, veeero? ^O^ E chi diavolo è quel disgraziato che spara nel deserto prima dell’anno zero O_o?? Ma evvai di Marik! Ho sempre avuto fiducia nelle sue capacità! Anche perché, sì, insomma… Se aspetta gli altri… buongiorno. >>;;; Quanto a Yuugi, ^^ che ragazzo complessato ^^, ma non dirò altro ^^. … me ne vado mogiamente ad aspettare l’ultimo capitolo. ç_ç K

21/02/06, ore 17:55

SCUSA SE NON HO COMMENTATO ULTIMAMENTE!!! Comunque questi cappy sono bellissimi!! Continua prestissimo oky?! ^^

Eli
10/01/06, ore 14:37

Davvero una bella storia, complimenti! Non ho visto il film "ritorno al futuro", ma se è interessante come questa storia, allora me lo guarderò non appena ne avrò l'occasione! Mi piacciono le anticipazioni del capitolo successivo: sono carine e originali come idea! Continua così e aggiorna presto!

Evee
04/01/06, ore 17:02

Beeella! *__* L'inizio è davvero accattivante, e scritto veramente bene! Complimenti! Apprezzo molto anche la precisione nel riportare i pensieri dei personaggi e l'utilizzo dei nomi originali e di espressioni giapponesi (Mou hitori no boku, Jonouchi-kun...) che fanno sembrare tutto più realistico! Anch'io ho visto Ritorno al Futuro, ed è uno dei miei film preferiti, è così divertente! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... Baci baci Evee-chan

04/01/06, ore 12:39

Beh, l'inizio è molto,MOLTO interessante ^^ Anche io ho amato Ritorno al futuro, forse uno tra i film più geniali (e divertenti) mai concepiti ^^ Anche le anticipazioni sono promettenti! Scrivi bene, hai sicuramente uno stile molto scorrevole ^_^ Aspetto il prox chappi ^__- See u next!

Likol
02/01/06, ore 21:34

Tecnicamente è molto scorrevole ed è un vero piacere leggerla! I miei complimenti più sinceri! Spero sentitamente che i prossimi capitoli giungano presto, sono assetata di pagine simili! Likol Ps: Ho amato molto ritorno al futuro, soprattutto il secondo...il prewiev mi ha lasciato MOLTO curiosa!

02/01/06, ore 13:28

Complimenti è molto bella e scritta bene. Così Kaiba ne ha combinata un'altra delle sue giocherellando con la tecnologia? (Guarda che non ho fatto proprio nulla! Nd Seto) (Si come no? Nn ti sei mai chiesto come mai quei poveri martiri nel cartone finiscono sempre nei guai per colpa tua? Nd Death angel) (ò______ò nd Kaiba)cmq, bellissima1 aggiornala presto! Bye Bye e buon anno!