Cambiamenti
di ArashiStorm

14/02/12, ore 13:15

Non so perchè, ma oggi ripensavo a Bleach, e a Urahara... e ripensavo a questa fic che scrivesti per me... e...e mi sono accorta che l'avevo immediatamente messa tra i preferiti, ma non commentata qui su EFP! Che vergogna!! Perdonami! ...Poi mi sono accorta che, allora come oggi, era il 14 febbraio. Si vede che era destino! ^^ (la nostra sorte era già stata decisa, direbbe qualcun altro)
Ho ritrovato il piacere di leggere qualcosa su una coppia che adoro e su cui non ho mai trovato granchè, e soprattutto il piacere di leggerlo nelle parole di un'autrice che, con grande delicatezza, sa sempre tenere in character i personaggi. Come già ti dissi, si respira davvero, qui dentro, l'aria dell'arco "Turn Back The Pendulum", e ci voleva una persona esperta di cultura giapponese per dare questa impressione; anche particolari minimi, come il riferimento all'antico sistema di misurazione delle ore, sono fondamentali per restituire questa piacevolissima impressione. I personaggi sono davvero loro, nei dialoghi, nei comportamenti e nei sottointesi, e l'uso del prompt mi è molto piaciuto, soprattutto per come si evolve nel finale........... <3 hai reso una fangirl felice! *____* Mi sciolgo ancora!
Grazie, anche a così tanta distanza di tempo, per questo regalo! Dovresti scrivere ancora su Bleach e soprattutto sul mondo del Gotei, sai? Mi ripeto, la tua padronanza della cultura è una marcia in più per descrivere quel mondo così particolare.

21/09/11, ore 20:52

Che tenera la scena finale... questi due personaggi mi piacciono molto e penso che tu li abbia resi credibili nei loro caratteri e nelle loro inclinazioni.

16/03/11, ore 02:12

Questa fic mie è piaciuta moltissimo, ai colto perfettamente il carattere di entrambi i personaggi...
Complimenti :D

08/02/11, ore 20:29

Questa storia mi piace molto! Secodo me hai descritto bene i carettere di Kisuke, che è molto complicato e metre si legge si riesce a setire i setimenti che prova in que mometi!  Bè, non ho altro da dire xD Ciao ciao.