lost in your sky, walking by your side in this dangerous road..
di SceneOfTheCrime

03/05/11, ore 23:25

E' scritta molto bene e scorre che è un piacere complimenti ^^ una ragazza su facebook mi ha convinta a leggere le FF su Jared Leto e la tua è la mia 1 e devo ammettere che ne sono felice ;) grazie per averla scritta ^^

10/02/11, ore 00:35

Ma dai è dolcissima, non sarà una coppia sfruttata o che uno si immagina a primo acchitto, ma sei riuscita a rendere la cosa molto bene, la lemon non è gratuita, anzi è delicata e dolce, appunto, così come i pensieri finali di Jared che lasciano uno spiraglio ad ogni eventualità.....a me è piaciuta perchè è scritta bene e tratta di sentimenti ed è emozionante, quindi complimenti ;)

08/02/11, ore 21:48

Come promesso eccomi a recensire. Ti prego di perdonarmi per la cosa insulsa che ti sto per lasciare ma sono non cotta, ma stra cotta!
Però sappi che non me la sarei persa per nulla al mondo *-* Sono viziata sui pairing e appena ne vedo uno nuovo e un po', mi permetterai, freaky come questo non so resistere.
Ahhh il sommo potere dello slash <3
Comunque, mi è piaciuta tantissimo questa prolessi, ti getta subito dubbi e voglia di leggere, in più si vede tutta la dolcezza di Jay e quasi quasi, tra le parole, riesci a scorgere il suo sorriso.
Oddio, io sarei andata in crisi nella situazione qui descritta, mamma mia che angst essere traditi con i rispettivi fidanzati, ma in un certo senso meglio così, no? Come si dice "chiusa una porta, si spalanca un portone" e quel portone è Ewan.
Oh my cresta, Ewan *-* Così dolce, cucciolo e dannatamente *ç*
Idem con patate per Jay!
Questa tua shot è dolce, delicata. Sembra quasi un raggio di sole, lo stesso raggio di sole che è entrato nelle vite di questi due.
Non è lunghissima, anzi, penso che sia lunga il giusto, soffermandosi troppo si sarebbero persi degli effetti che la stessa lunghezza ha dato caratterizzando la storia.
E io cosa ti posso dire oltre brava, brava, BRAVA?
Ah, ecco cosa posso dirti!
Continua così e scrivine altreeeeeeeee! xD
Bene, dopo questa demenzialata corro a letto che tra un po' al posto del cuscino abbraccio la tastiera xD
Ma mi raccomando, continua così!
Ciaoo