Due ragazzi, due gatti.
di SaWi

09/02/11, ore 09:53

Ho divorato l'inizio di questa fic con una rapidità incredibile. E' stata una lettura talmente bella e divertente che non poteva essere altrimenti.
La narrazione utilizzata infatti era simpatica. I personaggi e le situazioni erano descritte benissimo. Il rapporto tra Naruto e Sasuke tipo cane e gatto era espresso in modo adorabile. Il plot base, inoltre, è pieno di potenzialità.
M'incuriosisce anche capire in che modo l'altro Sasuke diventerà importante nella fic e come si svilupperà il rapporto tra il figlio di papà e il povero plebeo.
Per quanto riguarda gli errori, qui e li ce n'è qualcuno, ma non danneggiano la lettura per cui sono passabili.
Che altro dire? Questa storia mi è piaciuta così tanto che spero che la continuerai, invece di lasciarla morire. E' davvero bella.
Complimenti!

08/02/11, ore 19:01

*inciamp* oh, cos'è? Una NaruSasu. Ed è in italiano. Non ne leggevo una in italiano da... *complessi calcoli con l'ausilio di un abaco* mh, lasciamo perdere u_ù.
E' divertente, ben scritta... ci saranno al massimo due sviste: "un'altro" e un "infondo" invece di "in fondo". E "di a da in con su per tra fra, l'accento non ci va", ecco. Ma poi basta, lo stile è spassoso, la trama si prospetta più interessante di quel che potrebbe sembrare (suspance xD) e Sasuke non ha il senso dell'orientamento *rotol*. Oh, e l'ic è buono, considerato che si tratta di un'au.
Ah, il narratore che interviene mi sa tanto di Manzoni (?) e... sì, uh, mi piace! xD
Quindi ti seguo *pedina*

pss! Qui: "dopo aver constatato che[...]più si rendeva conto che la sporcizia regnava sovrana in quel piccolo monolocale." non mi torna, manca la reggente mi sa ^^
*saluta*

08/02/11, ore 17:16

Ciao, come prima parte è davvero carina, divertente ed originale, inoltre sincermanete non ho trovato neanche particolari errori di grammatica.
Mi piace questa idea e spero deciderai di continuarla perchè voglio saperne di più, anch'io amo questa coppia e sinceramente vedo bene entrambi come seme nel senso che secondo me, non c'è mai nessuno che si sottomette "volentieri o consenzientemente" ed è sempre una lotta ed un alternarsi di ruoli, in cui tutti e due ovviamente vogliono essere attivi.
I perosnaggi sono un pochino OCC, ma essendo una AU è più che normale, spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa.
Alla prossima, kisss

08/02/11, ore 17:08

No,ma...cioè...è bellissimo! Questo capitolo è stupendo! Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine!
Ti prego,devi ASSOLUTAMENTE aggiornare presto! Devo leggere il seguito *-*
Alla prossima!!