Don't Cry
di WhoKilledBambi

12/05/13, ore 16:09

"Il vestito pungeva e tirava, la cravatta era troppo stretta. Izzy si passò una mano fra i capelli, gli occhi pieni di lacrime. Non ce la faceva ad avvicinarsi alla bara.
Duff era lì, di fianco a lui, gli teneva una mano sulla spalla. Duff sapeva tutto, Duff aveva sempre saputo. Quel gigante era buono come il pane, alla fine.
Non riusciva più a tenere le lacrime negli occhi. La bara nera era lì, in mezzo, con la sua scritta dorata sul lato "Sorry, I'm Late". Era stato Izzy stesso ad insistere perché incidessero quella frase. Aveva già gli occhi stanchi di piangere."

Non puoi farmi questo! Ce lo vedo troppo, Izzy, a piangere come un bambino; anche Duff. Ne hanno passate di ogni, ma se Axl morisse davvero *speriamo il più tardi possibile* credo che tutti gli ex membri ci rimarrebbero assai male; sarà pure un coglione, ma credo che nessuno dei 5 abbia mai dimenticato quegli anni passati insieme...
Comunque complimenti davvero! ç__ç
Deborah

25/07/11, ore 16:41

ç_ç complimenti sei riuscita a farmi piangere.Te l'hanno detto tutti e io lo ripeto,questa storia è bellissima,scritta bene e con una grammatica corretta.Sicuramente il pezzo più bello è stato quando Izzy ha passato la mano nei capelli di Axl,rimproverandolo perchè erano troppo corti!Bè,complimenti ancora e alla prossima.

Claudia.

09/02/11, ore 23:09

Cazzo, tu mi hai fatta piangere.
E' descritta davvero bene, davvero tanto, fino a farmi immaginare tutto..
Complimenti :')

09/02/11, ore 22:16

Cavolo mi è venuto mal di stomaco. Sintomo che questa storia mi ha commosso un sacco. ç.ç
Mi sono troppo impersonata in Izzy. Tutti i suoi pensieri mi hanno fatto venire gli occhi lucidi...
Davvero una bella storia. Bella comunicazione!
Mi avevi giurato che non te li saresti mai tagliati, Axl. Me l'avevi promesso…   ç.ç  Questo è stato un colpo troppo duro..
Complimenti. :D

08/02/11, ore 21:30

Mio Dio! Che storia splendida e assolutamente commovente! Davvero ci è scappata anche una bella lacrimuccia!
Non soltanto per la parte finale, ma anche per il semplice dettaglio "I'm Late" che ha voluto il chitarrista... mammamia che tristezza! E poi è stupenda per le considerazioni, i pensieri di Izzy.
Ma soprattutto, è meraviglioso il saluto di Izzy, il ricordo della promessa e la lacrima che scivola sulle labbra di Axl...
Complimenti, davvero:)

08/02/11, ore 21:07

Oddio è tristissima! :( sto trattenendo le lacrime al pensiero di Axl chiuso in una bara...davvero, complimenti, hai trasmesso tutte le emozioni dei personaggi e ,nonostante il tema non proprio allegro, è bellissimo quello che hai scritto...aspettiamo altre tue opere :) baci, Elena

08/02/11, ore 16:31

Cazzo é stupenda!
La adoro é meravigliosa! Ho pianto davanti allo schermo del pc immaginandomi la scena, ti rendi conto di quello che hai scritto? É una cosa troppo meravigliosa... Io amo la coppia Axl/Izzy e dopo questa shot la ameró ancora di piú!
io ho scoperto da poco i Guns e la loro musica, li ho scoperti proprio da una fanfic, ma da allora non li ho mai lasciati e mai li lascerò. specialmente dopo questa shot!! ti giuro che ho ancora i brividi...
Complimenti sei bravissima.
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 03:55 pm)

08/02/11, ore 16:19

Spero che tu sappia che hai scritto una cosa fottutamente triste!
Dovresti essere orgogliosa della tua "creautura"!  Cavolo, è davvero perfetta. *w*
Oddio, è tristissimo quando c'è la bara e ... e Axl che ha i capelli tagliati.
No, non scrivere più cosa così tristi che poi mi metti una depressione addosso unica!
Ma quando moriranno tutti davvero?
Quando nessuno ci sarà più davvero
Quando tutto finirà e non ci saranno più speranze di fottute reunion?
*scaccia via il pensiero triste*
Comunque è davvero pefetta, fottutamente triste, ma bella. *w*