Sex in three: hot night
di LucreziaPo

31/12/22, ore 06:42

Buone feste ⛄✨🌠🎊🎊🎉🎁🎄🌟🌌🎅 mia cara e perdona se ho scoperto questa piccoletta con un decennio di ritardo, meglio tardi che mai, no!? Ad ogni modo, torniamo alla storia che è meglio! Questa cosa a tre con Gabriel, ha acceso davvero moltissimo il fuoco 🔥💥della passione, in special modo ad un soggetto, il quale sarà rimasto stupito 😲 scoprire un certo lato del suo carattere che non pensava di avere probabilmente, la gelosia. Ma quell'orgia ha fatto ✔ bene, ha smosso davvero tanto ed è stata un esperienza davvero peculiare; visti i risultati e le parole usate, Gabriel, hai centrato tutto. Cas, Dean, archiviata l'esperienza più che positiva, buona vita🐞🍀e fate sempre nuove esperienze!

03/02/19, ore 17:22

Ciaoooooo
Voglio farti i miei complimenti!
Non avevo mai letto di un threesome tra Cas, Dean e Gabe! Non mi era mai neanche venuto in mente! ahha xd
Mi è piaciuta tantissimo! Anche la gelosia di Cas!
Unica cosa che avrei voluto, vedere un po di sex anche tra Cas e Gabe ahha xd
sì, lo so che sono fratelli, ma tanto Cas ha praticamente fatto sesso a pochi centimetri dalla pelle nuda di Gabe, tanto valeva fare le cose complete no? ahha xd
sì, li shippo un po xd

Comunque mi è piaciuta lo stesso molto questa storia ^^

l'unica cosa, credo che qui hai sbagliato a scrivere:

“Immagino di no. Allora…prometto che saremo io e te nel futuro.”
Ma se Dean cambia idea, avresti dovuto scrivere "Immagino di sì"
Cioè immagino di sì che ti da fastidio quindi prometto che saremo solo io e te.

Baci!! Complimenti!!
(Recensione modificata il 03/02/2019 - 05:22 pm)

01/09/15, ore 17:27

Non c'è che dire! Sono senza parole!!! Fantastica! Gabriel mi piace un casino cm personaggio, peccato ci siano poche ff. Dean nonostante i primi dubbi, mi è sembrato decisamente contento!!! 😂

22/07/14, ore 11:50

Certo che è più divertente dire sì a Gabriel che a Michael, vero Dean? Wow! Che storia! Eccitante, senza essere volgare, mi ha fatto venir voglia di strillare: "Ragazzi, fatemi spazio, vengo anch'io!" Unico appunto: nella lista dei personaggi avresti dovuto indicare che ci sono anche Cas e Dean, così noi destielline la troviamo subito
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:50 pm)

31/03/12, ore 22:53

oh my Godstiel!!! Museti mi ha consigliato questa fiction e... aveva ragionissima! E' ... al cardiopalma!!! *///*

27/03/11, ore 14:51

Ragazzi!Questa si che è una scopata d'autore!Io preferisco quelle più sul romantico,ma questa è stata una cosa epica.
Povero (si fa per dire)Dean,preso fra due fuochi,penso che dopo questa ripassata se ne sia stato tranquillo per un po'e abbia dormito a pancia sotto per qualche giorno!!!!

23/02/11, ore 00:12

Ok. É l'ennesimo commento di oggi, ma scrivi cosi bene che non riesco a smettere di leggere le tue fanfic...questa poi!! Una cosa a tre...mai letta prima, devo dire che ovviamente preferisco solo il destiel, ma solo x il fatto di vedere Cas geloso mi fa piacere! In poche parole la parte del sesso è stata davvero fantastica, soprattutto perchè è molto...come si dice..movementata! Il finale mi è piaciuto assai, perchè nonostante adoro le scene lemon, mi piace un casino leggere le parti più dolci e romantiche, sono quelle che, diciamo, danno "anima" alle storie troppo(in senso asssolutamente positivo) lemon..con ció concludo! Alla prossima:)

11/02/11, ore 23:13

Dean in un'orgia? Non ci avevo ancora pensato. Ma suppongo che ci sia di peggio. Io ad esempio volevo quasi scrivere una slash Dean/Morte e mi sono fermata solo perchè poi ho pensato: Si, però come fanno a fare sesso, che se Morte lo tocca Dean schiatta?!
Insomma, sei stata originale. Continua così! Sperimenta!

09/02/11, ore 20:41

Ohhhh caspita, davvero piccante!!!!
Adoro il personaggio di Gabriel, dovrebbero esserci più storie con lui!XD

08/02/11, ore 18:55

Oddio, questa è una gara a chi si scopa meglio Dean! xD
Brava cara, hai reso proprio l'idea! :)