Tomorrow I'll miss you
di Rima_

16/12/14, ore 01:40

Aw.
Permettimi di iniziare questa recensione con l'aweggiare perché è davvero carinissima ed ora li shippo un po' di più.
Ben scritto, ben struttura, scorrevole, piacevole. È stata davvero uan lettura carinissima, il finale ha un tocco di malinconia che mi fa impazzire e... solo aw e aw ancora, ecco.
Sto davvero aweggiando come una cretina, scusami! XD

17/12/12, ore 14:10

Innanzitutto buongiorno, ho deciso di recensire questa storia perché HP è il mio fandom preferito e poi avevo bisogno di un po' di slash.
Confesso di shippare un po' Boston\Flint e quindi questa storia mi è piaciuta sicuramente per il paring.
Ma ammetto che anche lo svolgimento non è male. Scrivi in modo scorrevole e hai scelto un bel momento da raccontare, è sempre difficile raccontare di un addio ma tu ci sei riuscita.
Quindi ancora complimenti e buon Natale!

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love'].

09/06/11, ore 21:48

L'ho appena letta, tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
Sono sorpresa che alla giudicia non sia piaciuta particolarmente: io l'ho trovata ben scritta e, soprattutto, molto dolce^^
Marcus Flint è un personaggio che non avevo mai veramente preso in considerazione, e il modo in cui l'hai caratterizzato mi è sembrato molto realistico.
Non l'hai reso neanche lontanamente un Gary Stu, per fortuna :D
Leggendo la storia, ho anche notato che per trama somiglia in parte alla mia: Anche Lavanda Brown aspetta l'arrivo di Seamus, anche lì ci sarà un malinteso e poi un finale molto romantico :)
Complimenti, comunque ^^

07/06/11, ore 15:31

Sarò io che sono una tradizionalista, che non vuole che si sconvolgano i fatti della saga, ma 'sti due insieme non ce li vedo proprio!
Ripeto tutto ciò che ho detto nel giudizio: troppi due punti, a mio parere xD
Comunque resta una Fic carina, davvero. Che molti possono apprezzare, specialmente chi, non come me, vede queste coppie un po', come dire, "nuove", belle.

Solo una cosa: Il mio nome si scrive Ale HP, senza linietta di cui ora non mi viene il nome xD

Comunque, sei stata ugualmente brava.
Ale HP

20/02/11, ore 20:42

Non mi ero mai soffermata ad analizzare questa coppia, ma devo ammettere che mi piace parecchio.
Ho adorato questa storia, perchè ho immaginato la malinconia che si può creare quando si lascia un posto tanto amato.

e poi loro due sono tanto teneri....* me sospira*

bravissima anche per la forma e il linguaggio ( non è così pesante come dici!)

baci

_Electra_

10/02/11, ore 09:10

Allora inizio subito con il dire che questa per me è una coppia/novità.

Di norma non mi smuovo troppo dalle coppie che più mi piacciono (DracoxHarry o NevillexBlaise), in più Baston non mi è mai stato simpatico come personaggio!

Flint non l'ho mai degnato di seria considerazione.

Conclusa questa premessa, devo dire che questa one-shot mi ha colpita per la sua dolcezza.

Per quanto riguarda l'inizio non l'ho trovato affatto tedioso, è descrittivo e magari come ogni tratto descrittivo è lento. Ma la sua importanza si sente quando bisogna creare una scenografia a un sentimento come la nostalgia e poi la speranza.

Non ho mai riflettuto in generale sulla rivalità di altri personaggi delle case Grifondoro e Serpeverde, che anche essendo più Soft è comunque molto accesa.

Flint e Baston sono un buon incastro che non pensavo probabile, ma che tu hai creato in maniera credibile.

Il riferimento al lavoro di Weasley al ministero è stato decisamente azzeccato. Non si sarebbe potuto esprimere quel concetto, con quella forza in altra maniera. E' stato un buon riferimento.

Per ultimo la personificazione del Campo. Mi trovo d'accordo con te, se poi si pensa all'attaccamento di entrambi i protagonisti per quello spazio decisamente quella maiuscola è più che giustificata!

Che dire?

La mia sicuramente è una recensione positiva e leggerò sicuramente gli altri tuoi racconti sperando presto di poterne leggere altri riguardanti Harry Potter (versione yaoi ovviamente!).

A presto (spero).

Nuvola.