Peppermint and nicotine, this is happiness.
di Dominil

10/07/11, ore 16:21

Io questa storia ce l'avevo tra le preferite da un po' e aspettavo un sacco un continuo e ora è arrivato *-*
Beh che dire voglio sapere di più di Johnny e Margaret e Brian/scazzo-man (ammetto che ho riso un sacco leggendo quel soprannome)
Mi piace un sacco per ora e quindi attendo il continuo!
Complimenti ancora :)
Julia

02/07/11, ore 14:46

Ehy Dominil <3 con questa storia hai superato davvero te stessa!! Sei bravissimA =]

20/05/11, ore 16:33

E' un peccato che non aggiorni più questa storia, perchè è davvero interessante :)

12/03/11, ore 20:00

Uhuh, qui la storia si prospetta interessante! Devo dire che adoro il modo in cui scrivi e adesso sono talmente incuriosita che credo esploderò aspettando il nuovo capitolo. La descrizione di Matt tutto sorridente lo rispecchia a pieno, cavoli! E Brian apatico... Voglio sapere cosa c'è che non va, sia in lui che nella nostra dipendente della Warner. Continua così, cercherò di recensire anche i capitoli che verranno.

12/02/11, ore 15:10

Hunny, here i am! *O*
inizio col dire che il capitolo è corto, ma sempre meglio corto che niente sapendo anche che poco tempo fa ti eri impiantata con la scrittura. Che dire: mistero ,mistero, mistero, eh! non ho ancora capito chi sarà il fortunato ragazzo che riuscirà a far dimenticare la storia passata a questa bella fanciulla... deduco che lo scopriro eh? adoro da morire le tue descrizioni, mi lasci davvero senza fiato ogni volta, riesci sempre a stupirmi descrivendo lo stato emotivo dei protagonisti e la relativa ambientazione perchè io non riuscirei mai e poi mai a descriverlo in quel modo ed è forse proprio questo una delle cose per cui consiglio vivamente alla gente di leggerti e COMMENTARTI. Meraviglioso anche l'incontro con gli avengi e le battute di matt. mi fai innamorare di lui ogni volta quando me lo descrivi tu! Posso aspettarmi un capitolo anytime soon?

11/02/11, ore 21:14

Eeeeeccomi! :D
Sisi, continuo come l'altra volta..so bene che siamo al secondo capitolo e la storia si sta delineando ora, ma non posso non dirtelo: questo progetto mi piace! ;)
Spero che si svilupperà bene, questa storia, perchè mi prende davvero!
Alla prossima, F.

P.s.: Chuck Palahniuk fan anche tu? Io credo di amare quell'uomo **
Fight Club, Invisible Monster e Rabbia sono decisamente i miei preferiti! ;)

11/02/11, ore 21:03

Ecco che si intrecciano le due parti del prologo :D
C'era da immaginarselo che avesse qualcosa a che fare con quei ragazzacci..
Si fiderà abbastanza da confessare a loro, nonostante non li veda da tanto, quello che non va?
Perchè io voglio sapere cosa sta succedendo a lei >.>
E questo Brian così assente?
Spero che i tuoi aggiornamenti siano tempestivi perchè la storia mi attrae ;D
A presto, meuff :3

09/02/11, ore 17:16

Ohssì che mi hai incuriosito e visto che ho già letto delle altre cose con la tua firma non posso che interessarmi ancora di più! ;)
E approfitto di questa recensione per dire che sono felice che aggiornerai anche la Bratt *esegue la danza della vittoria*
Quindi a presto!
Bacionzoli :3

09/02/11, ore 14:40

Hunny!! finalmente sono riuscita a leggerla! ha ragione l'altro utente che ha commentato, ha quel non so chè che ti prende. Brian depresso, non mi giunge nuovo (chissà perchè) però è molto più fedele alla realtà secondo me di quanto molto spesso io e altri lo dipingiamo... il fatto che si senta proprio preso dalla sua carriera lo si vede dalle foto dei concerti che il suo ego lo soffoca. Adoro le scene in tour, stupenda anche questa con Zacky felice il gran vecchio Matt che fa da mamma a cui tutti si confidano! i want some more! <3

08/02/11, ore 19:04

Mh, questa storia mi ispira. Ha un nonsochè di..credo che la seguirò, perchè come inizio sono rimasta molto colpita.
Invisible Monster, eh? Ottima scelta! ;)
F.