Roses.
di HeavenMayBurn

24/10/16, ore 23:52

Credevo di aver recensito questa storia secoli fa e invece no! Vergogna!!!

C'è poco da dire: LA ADORO!! Torno a leggerla periodicamente perché è di gran lunga la mia Relena/Heero preferita. i personaggi sono perfetti, del tutto IC, ben caratterizzati e troppo adorabili!!!

28/10/12, ore 23:23

Forse morirò nel recensire.
Che posso dire? Le mie parole non possono spiegarti neanche un centesimo della gioia che mi ha dato trovare questa fic, assolutamente splendida. Amo Heero e Relena da sempre, sono una coppia per me sacra, e tu l'hai trattata meglio di quanto avessi mai sperato.
E' una di quelle fic che cerchi per secoli e non trovi mai...davvero, complimenti.
Lavoro magnifico.

04/04/11, ore 22:54

*.* sono anni che cerco qualcosa del genre su loro duee! finalmente ho trovato una fic semplicemente perfetta, mi ha fatto sciogliere davvero! quando guardavo l'anime speravos empre accadesse qualcosa anche una briciola e mi dispero del fatto che tra loro non sia mai accaduto niente di niente (sbaglio? dimmi di si!) ._. complimentoni, è scrita divinamente rispettando l'IC dei personaggi, ho trovato heero molto heero ( e molto gnocco) e relena moolto relena *.* spero scriverai altri piccoli capolavori come questo :) Lily

09/02/11, ore 12:25

Nomatipoadessoiomuoio. *_____*
La amo. La amo, la amo, la amo. Devo aggiungere anche che la amo, per caso? *_*
Ho trovato la caratterizzazione perfetta, sia di lui che, soprattutto, di lei *spupazza Relena per tutta la vita*, e anche la scena lemon era perfetta, dolce, esattamente come mi immaginerei io la loro prima volta.
Io adoro Heero e Relena, probabilmente sono il mio OTP di Gundam Wing (dico probabilmente perché ci sono molte coppie che adoro ;P) e quindi non immagini che cosa bella sia leggermi una fic così su loro due.
È stupenda. <3