Ocean
di __MariMalfoy

27/04/11, ore 16:02

E' un po' triste, ma è semplicemente MERAVIGLIOSA!!!! Sei davvero molto brava e secondo me l'ultima frase NON è assolutamente oscena, ma è ben azzeccata come il testo della canzone!! Continua a scrivere così e ancora tanti complimenti!! By chiara98

14/04/11, ore 15:39

Allora... allora allora allora XD haha
sinceramente io ODIO la coppia Niley (scusa... ma è così xD) però... (e c'è un però xD) questa OS è magnifica *__*... se provo ad immaginare che non è Miley mi piace tantissimo *___*
sei molto brava ^^
Bacio

Giulia <3

27/02/11, ore 16:04

piango piango piango x1000..cavolo è bellissima e tristissima povera Mils e poooovero Nick.Come promesso passo a leggere le tue niley story e le metto tra i preferiti..kiss kiss

09/02/11, ore 20:05

io non ci posso credere.. non lo dico perchè la shot sia brutta o cose del genere, ma non capisco come cavolo sia possibile che io comincio a scrivere una oneshot su un Joe despresso che si butta giù da una scogliera e tu fai lo stesso!!
*il fumo le esce dalle orecchie* e io che pensavo di aver creato qualcosa di originale.. ora mi deprimo, anche perchè la tua one shot è 100 mila volte meglio della mia!! e se la posterò tu mi denuncerai per plagio.. ecco, devo trovare qualche nuova idea..
ma non temere mia dolce fotocopia, non ce l'ho mica con te.. ce l'ho solo con me stessa.. :):):)
passando alla tua FF dopo il mio piccolo sfogo personale, è davvero bella e ti faccio i miei complimenti tesoro mio!! sei una "pessima" scrittrice come al solito, e non smetterò mai di dirtelo..
Niley<3 mi mancano tanto, penso un sacco a loro, anche perchè guardando la situazione presente mi sembra impossibile un loro ritorno. ç__ç
beh, bravissima.. non vorrei essere monotona a ripetertelo sempre, però devi ficcartelo bene in testa, SEI FANTASTICA!!
un baciooo..
Love You My Darling<3
Ju

09/02/11, ore 16:18

Oddio.
Oddio.
ODDDDIO!
Allora, dato che ogni volta che pubblico qualche cazzatuccia qua su EFP, tu me le recensisci sempre, ed io scoppio dalla gioia, volevo un po' ricambiare.
Questa shot è molto aklàsjfdòknvaòslvrhvò.
No sul serio, è davvero bella Mari, anche se tu la consideri una schifezza. u.u
Non amo particolarmente la coppia Niley, ma ti giuro che qui me l'hai fatta adorare.
Braaaaaaaaaava Mari, sei una genia. u.u
Un grande bacio.
Andreea :D <3

09/02/11, ore 15:03

* corre per recensire la fantastica ff di Mari *
tranquilla sono arrivata anch' io a recensire !!!
l'ho letta ieri in offline, ma solo ora la posso recensire, dico è bellissima, piena di emozieni e sensazioni ...
wow mi è piaciuta davvero tanto, anche se a me Niley non piace, ma non importa.
devo andare, spero di leggere presto qualcos' altro di tuo. che dici è una richiesta impossibile ?
ti voglio bene
Rebs

09/02/11, ore 13:14

ma come puoi anche solo pensare sia brutta?? a me è piaciuta tanto!
è triste tristissima..ma è anche quello il bello, te l'avevo detto che non mi avresti scioccato!
ps: è anche la mia coppia preferita^^
un bacione!
cecy

08/02/11, ore 22:08

Ma vuoi farmi piangere?!
è favolosa!
Anche io amo Niley..e anche se è triste mi piace un sacco! (certo il lieto fine è seeeempre ben accetto) ma ammetto che è scritta davvero bene quindi è fantastica e mi piace tantissimo!
sei bravissima
per cui posta presto una long!
ti voglio bene
un bacio
Sil

08/02/11, ore 22:04

Direi che non ci sono parole che descrivano questa shot.
E' semplicemente magnifica!
Devo chiedere scusa in anticipo a tutte le fan di Selena, ma lasciare Miley e poi mettersi con lei mi sembra una cosa senza senso.. Ehhhh.. ma l'amour c'est l'amour.. :)
Baci Gle ;)
Ps. Dopo domani c'è il concerto dei Sum41 a Torino e io ci vado *___* Se canteranno With Me penserò alla tua Shot! xD
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 10:06 pm)