Vivo e Morto
di TheLulu96

14/12/12, ore 12:14

Bellissima, brava. Peccato, che non l'hai continuata è veramente stupenda, eh eh. Sasuke ha rivisto la sua amata Lady, e vorrebbe tornare in vita per questo, vero? che dolce, eh eh. Spero in un tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/09/12, ore 10:51

Wow! Questa ff è una genialata, complimenti! XD
Ti prego aggiorna presto sono curiosissima c:
Ancora complibenti per l'idea e per come scrivi
Un bacione
Sakurachan2326

03/05/11, ore 20:33

Oh, eccomi qui! Come nel capitolo precedente, la narrazione fila abbastanza ed è pressapoco corretta (mancano ancora dei segni di punteggiatura). Comunque bel capitolo! Così Sas'ke ha incontrato Suigetsu eh? Ah, divertente il pezzo dove si son detti l'età e la data di morte..! Me lo immagino Sasuke, per aver più di 15oo anni sicuramente se li porterà benissimo proprio come ha detto Suigetsu! Comunque mi è piaciuta l'atmosfera di Natale che hai creato! A dir la verità mi piacciono un sacco le fanfic ambientate nelle grandi metropoli a in questo periodo dell'anno. Beh, presumo che Sasuke abbia visto una certa ragazza con i capelli rosa.. presumo.. Comunque aggiorna presto! Aspetto il seguito! Ciaooo! atmoaaa

03/05/11, ore 20:22

Ciaoo, non è male! Tutto sommato la narrazione è abbastanza scorrevole, forse i manca qualche virgola. Ma la trama è originalissima! Non mi sarebbe mai venuta in mente una trama del genere! Veramente molto particolare, e sopratutto.. molto diversa dalle altre! Ora vado a leggere il capitolo seguente. Ciaaao!

21/04/11, ore 09:43

hey ma nn tenerci sulle spine !! MOLTO BELLA !" SI BELLA ! ALLORA AGGIORNA PRESTO ! SONO MOLTO CURIOSA !

13/02/11, ore 17:05

Molto grazionsa. Non mi sono messa a ridere, non ti preoccupare! Mi è piaciuta, e adesso sono molto curiosa!!!
Spero aggiornerai presto, non sto più nella pelle!
xD
Baciiii
Narutiana ;)

09/02/11, ore 11:38

beh come inizio sembra molto interessante! :D anche se sasuke è molto OOC.

09/02/11, ore 01:25

carina...solo una cosa, cerca di migliorare
la scrittura, le frasi sono scritte a destra
e sinistra...aggiorna presto ciauuu kiss kiss
ladyvampire90 ^_^