Trovarsi.
di fredlove

09/02/14, ore 18:39

Fammi capire bene, Hermione e Fred sono stati traditi rispettivamente da Ron ed Angelina, ma ci stanno Ancarano insieme, almeno fino a quando non escono allo scoperto davanti a tutti. Io li avrei mollati su due piedi, senza se e senza ma. George ha ragione, Hermione e Fred insieme stanno benissimo. Spero che la frese detta dal ragazzo, riguardante i tradimenti dei partner non sia vera, altrimenti finiranno per tradursi a vicenda. Tess

21/06/11, ore 21:29

era da un po' che avevo letto questa ff, ma non l'avevo mai recensita (non chiedermi perchè). Sta di fatto che l'ho subito amata, ho amato il fatto che tu abbia coinvolto anche George, che di solito fa la figura del cartoccio di cartone. Bella, brava!

02/06/11, ore 22:43

Premetto che adoro le Fremione, ho scoperto da poco la coppia e credo che siano perfetti l'uno per l'altra! peccato che la zia row non ci abbia pensato! :) sei stata brava e la tua ff mi é piaciuta molto! (che bastardi ron e aj)
Bliss :)

10/02/11, ore 07:38

è bella e romantica

09/02/11, ore 19:51

c'è, è....è...è MAGLIFICA. è davvero bellissima questa storia *.*
sei la migliore a scrivere su questa coppia =D
ti stimo tantissimo!! per un po' di settimane non scrivi niente...è infine salti fuori con delle storie così belle!! complimenti!! sei bravissima!!
poi l'ultima frase della ff è stupenda! =)
ti faccio ancora i miei complimenti! =D questa vola nelle "da ricordare" come l'ultima storia che avevi pubblicato =)
ciaoooo =D

09/02/11, ore 14:56

Quindi...a conclusione : Fred e Hermione si sono trovati. Adesso sta a noi, trovare un amore simile, ma credo sia unico...
Che belle parole. Che bella storia. Mi è piaciuta tantissimo, complimenti vivissimi!
Fred e Hermione sono perfetti assieme, li preferisco alle Draco/Hermione, anche se mi piacciono anche loro.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori su di loro, intanto aggiungo questa one-shot  alle preferite.
a presto.