The injured woman
di AntheaMalec

15/03/11, ore 19:00

Come posso dirti che è uno splendore? **
Questi pensieri sono azzeccatissimi, e io sono totalmente d'accordo.
E' vero che ci prendiamo sempre la colpa noi donne, e questo non va bene. u.u
E' triste al punto giusto, si sente l'amarezza per non aver fatto abbastanza, il tutto scritto con un ottimo stile, veramente.
L'ultima frase è davvero bellissima, l'ho adorata, come tutta la storia :D
"Ed è in quel momento, quando senti tutte le tue speranze spezzarsi che capisci che hai dato tutto, ma senza successo. Perchè tutto, ovviamente, non è stato abbastanza."
Bella, davvero.
I miei complimenti^^
A presto, Alessia :)

16/02/11, ore 15:25

oddeo bella...scirvi davvero benissimo...
cooè è tristissima e porfonda e con poche parole hai detto e trasmesso tantissimo...bravissima davvero...XD

12/02/11, ore 11:46

Accidenti, come dico sempre scrivi benissimo e riesci a mettere emozioni come queste in modo incredibile. Davvero bravissime, anche se questa storia é drammatica é veramente stupenda.. :)
Un saluto Cri

11/02/11, ore 15:37

"Perchè tutto, ovviamente, non è stato abbastanza."
Splendida frase, che potrebbe riferirsi anche alla mia recensione, visto che tutto quello che potrei dirti non sarebbe abbastanza. Brava, cara, splendida come solo tu sai essere, sempre eppure mai (??). Ma cher, di diritto complimenti! Com'è che ti vedo sempre più giù? Farà bene alla tua vena artistica (di cosa ti fai?) ma non a te, ed è orribile vederti così!
Baci;
Eva
Kiss ;-)

09/02/11, ore 19:18

Alloooooooooora.
Sai che è la prima volta che non so iniziare una recensione. o.o (anche no XD)
Oddio, non so che dire.
Inutile sottolineare che è una fleeeeeesh molto molto personale, nevvero Ghia?
E be', almeno le cose migliori escono fuori quando stiamo col morale a terra. Noi scrittori dovremmo essere sempre depressi per farci uscire dalla testolina qualcosa di estremamente poetico ed emozionante.
Sì, ti è riuscito. Anche se il soggetto a cui è riferita non mi piace e mai mi piacerà, è bella. Mi piace un sacco come hai paragonato i gesti positivi e negativi, le metafore che hai usato insomma. Soprattutto E' come immergersi nell'acqua ghiacciata e capire di poter superare il freddo, veramente, mi sembra una di quelle frasi già fatte da chissà quale poeta importante. *-*
Complimenti Ghia.
Brava Giovanna, brava. :D