First Date
di Shona

14/04/12, ore 12:58

Questa seconda parte della raccolta mi ha stregato!
Non so più quale delle tre preferire... Hanno tutte qualcosa di particolare e unico che le rende memorabili.
Non essendo più in veste di giudice, la lettura è stata molto meno tesa per me, non posso dire la stessa cosa per Hermione!
Ho amato di nuovo il suo personaggio, così vero e umano nei suoi miliardi di difetti. Mi sono completamente immedesimata, nell'attesa, nell'ansia, nei dubbi che ti attanagliano lo stomaco al primo appuntamento.
Un tuffo nel vuoto, ecco cos'è la tua storia! Il lettore inizia e si perde tra le righe, incantato.
Inutile che stia qui a ripeterti quanto mi piaccia il tuo stile, penso di avertelo detto un centinaio di volte ormai! XD
Ecco, sento che il mio spirito di giudice sta tornando... Eccolo!
Non posso non farti notare l'errore di grammatica verso il fondo "Hai suoi ordini". Spero di averti fatto un favore così modificherai l'errore :)
Complimenti ancora!

Andrea S. :)

24/01/12, ore 20:40

ok,io li adoro! Sono adoribili insieme!! Ho letto tutte e tre le storie. Tutte decisamente troppo corte...attendo impaziente il resto! ;)

24/01/12, ore 09:55

E dopo il coraggio per leggere la prima, con questa non ho incontrato difficoltà!
Adoro troppo il to modo di impostare i discorsi tra i personaggi, sempre in sintonia, con la risposta pronta.
Come primo appuntamento, tralasciando il ritardo per una camicia color lilla (o era lavanda pallido!), è perfetto!
COMPLIMENTI!

25/09/11, ore 18:00

Questa storia è un vero amore!
Adoro le Dramione e tu sei riuscita a rendere il loro primo appuntamento in maniera ironica ed elegante senza scivolare nei soliti clichè.
Sei davvero brava.
Hermione tesa ed in ansia mi ricorda molto le mie reazioni ad i primi appuntamenti, anch'io penso che di aver sbagliato a dire di si ecc.
Sarebbe fantastico se tu scrivessi il seguito di questa storia, magari ritargliando un ruolo maggiore per Palla di Pelo, in fondo anche lui merita un pò di fama,no?
Un salutone
Leryn
Ps: questa FF vola subito nei miei Preferiti u.u

13/03/11, ore 19:05

Avevo adorato l'altra e adoro anche questa: riesci a dare ai tuoi personaggi una vivacità, un'ironia ed insieme un'emotività tali da farmi credere di essere lì con loro a mangiare e imbarazzarmi e... innamorarmi, ovviamente. Si vede che ami questa coppia e la fai amare anche noi.
(Poiché sono una prof e lo sai: occhio a qualche refuso di ortografia!)

16/02/11, ore 20:17

Che bella storia! Io adoro la coppia Draco Hermione.
Sarebbe bello se avesse un seguito. =)
Complimenti, ciao ciao.

09/02/11, ore 14:26

Tu! Tu! Donna! Come hai potuto? Harry... con Pansy? .-.
Perché non Blaise? ç_________ç

Ma Sfregiato a parte, passiamo alle cose serie (BUAHAHAHAH) U.U

Sai già come la penso riguardo questa storia!
E' bellissima. E come tale deve avere dei seguiti! Li pretendo!
Credo che tu, malefica donnaccia dalle dubbie moralità, sia l'unica che riesca a farmi piacere questo paring assolutamente contro senso / natura.

Ti stimo! U.U

*fangirl mode ON*
Mi piace tantissimo
Continua, bellissima, stupenda. Aggiorna presto xDDDDDDDDD
*fangirl mode OFF*

Attendo altri risvolti.
Simphony

09/02/11, ore 14:22

mi piace ed è molto ben scritta