I have a...a cold!
di manubibi

25/09/11, ore 01:59

Hnnnghhhh!! Che delizioso ammasso di carineria! Proprio mi ci voleva... Ok, so che è scandaloso commentare una fic pubblicata tanto tempo fa (in una terra molto molto lontana...lol), ma mi sento in obbligo di dirti che mi hai attaccato il bacillo dell' adorabile stanotte. Spero tu sia fiera di te...e... etchampete!

Scusa lo sclero, e davvero, davvero complimenti. È scritta bene, oltremodo spassosa e (l' ho già detto?) ADORABILE.
Ancora brava

Glaucopis
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 02:00 am)

18/03/11, ore 18:31

Noooo, okay cioè dovrei farmi una foto in questo momento, ho la faccia con un espressione tipo quelle dei manga con gli occhi a cuoricino pulsanti/stelline pulsanti e la bocca tipo a :3

CIOEEE' çVVVVVç
quanto sono dolci? quanto?! *^*
ah, e ti adoro per aver scritto questa piccola shot *-* io le adoro le fic così corte e un po' senza senso, che però mi fanno vomitare zucchero e arcobaleni dopo averle lette XDDDD *-*

No, cioè, ti obbligo a scriverne altre, chiunque tu sia e______e
forza, stai scrivendo? e.e
ora?

D: ok, me ne vado, il fluff mi da alla testa D:<

ancora complimenti, la adoro *www*

xoxo
- Susan :3

15/03/11, ore 19:27

Ma che cosa infinitamente fluffosa e dolce! COme piace a me *-*
Ti amo di nuovo, sappilo u.u
Judesie, poverino, non avrà mai un attimo di pace! xD Quando Sienna, quando il raffreddore... Povero! xD Ma meno male che c'è sempre Rob, a consolarlo e tenerselo vicino nei momenti di bisogno! Che piccoli cuccioli!
Sai cosa mi è piaciuto di più in questa one shot? Quando Roberto dice "Aw" xD Mi ci sono rivista tantissimo, anche perchè ho continuato a ripetermelo in testa durante tutta la lettura xD

10/02/11, ore 20:01

Innanzi tutto in bocca a chi ti pare per l'esame LOL e poi, ma è carinissima e divertentissima, Robert è terrorizzato dai microbi e sfugge Jude manco avesse la lebbra invece di un miserrimo raffredore XD povero paperotto lui, è in questo momento che servono le coccole, per guarire prima XD..................e poi dai ma è vero che ha mollato di nuovo la Sienna? Allora bisogna stappare il miglior spumante della cantina, speriamo che sia una cosa definitiva e non lo sghiribizzo del momento, perchè non si illue così la gente, comunque anche se non hai scritto sulla grande rottura, anche questa shottina mi è piaciuta un sacco, tanto fluffosa e amorevole...thanks ;)

10/02/11, ore 10:36

Ma io ti adoro, mamma! E questa fic è stupenda oltre che divertentissima: il pov di Robert è esilarante, lo hai scritto con un sarcasmo meraviglioso, e tutti i suoi paragoni semiinsulti mi hanno fatta sorridere/ridere a seconda del passaggio. Ho trovato - poi - molto accurata la descrizione del Jude malaticcio che si aggira per casa stile zombie pigolante ù_ù purtroppo in questi giorni lo capisco anch'io.
E POI:
Lo trovo sdraiato a letto, sotto quattro piumoni, che trema come un pulcino e che mi lancia un'occhiata vitrea e sofferente, per salutarmi poi con una sonora tirata di naso → è LA tenerezza♥! Roba che leggevo e mi dicevo: Checcccarinooo, in una sorta di delirio pro-zucchero!Jude. Non so se sia normale squeeare per una os, ma è quello che ho fatto leggendo questa, perché tu me lo descrivi tipo animaletto arruffato che abbraccia sconsolato un cuscino ed io gongolo ed amo indicibilmente.
Un ultimo gigantesco lol per Jude che pensa di star per morire.

Bacini,
~♥♥♥

09/02/11, ore 17:49

Ooooohhhh, mia portatrice di buone novelle!
Mi salti fuori con una storiella del genere (ma quanto è bella? *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*) e una notizia bomba.
Non si può non volerti bene ù_ù
L'ho già detto che la storia è magnifica? *-*
*si da alla conga. Pesantemente*
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 05:51 pm)

09/02/11, ore 15:52

Bwahahahaha la descrizione di Jude che gira per casa ammalato mi ha fatto stranamente impressione...così mi sono alzata e - cercando di arrivare al bagno senza schiantarmi contro i muri - ho dato un'occhiata a me stessa, in pigiama alle 4 del pomeriggio, ancora con gli occhiali molto stile mostro, il naso rosso e gli occhi lucidi...ma sono io!!!!! DDDDDDDDDD:
Purtroppo, niente Rob ad abbracciarmi e a farmi da predicatore (quest'ultima parte seriamente mi ha fatto scompisciare dalle risate!!! :D)
Ovvio che pre esami tu abba voluto scrivere qualcosa che faccia ridere!! :D
In bocca al lupo a te Manu!! =)
Baci baci! <3