Fratello, dove sei?
di suni

01/06/14, ore 10:31

Che dolce fanfiction... triste ma si capisce che Sirius ama veramente Regulus ma non è stato abbastanza pronto a riconoscere l'errore fatto e abbastanza sensibile da tornare indietro. Se avesse chiesto scusa al fratello forse regulus non avrebbe fatto comunella con la gente sbagliata e non sarebbe diventato Mangiamorte... ma il mondo è fatto di se ma la realtà è ben diversa... VERO!
Ciao voglio leggere tutte le tue storie sul magico mondo di Harry Potter
Una tua fan Alessandra

13/05/08, ore 17:50

Quei passi che si susseguono ossessivamente delineano il perimetro della prigione in cui Sis ha rinchiuso tutti i suoi sentimenti irrisolti. Ma il dolore trova comunque una via d'uscita. Umanissimo Black.

28/01/08, ore 13:11

Non credo di aver mai letto una cosa più crudelmente bella di questa...e tutto quello che dici sul "fratello"..è così vero e bello..

lela
26/12/07, ore 11:19

finita....ma è trp bella no cakkio me sta a veni dfa piange sto infradiciando la tastiera...vabbè magari è pure una cosa buona così si pulisce un pò che è ttta polverosa...e quello che è...ma dai pure un insetto morto vicino alla Q...

lela
26/12/07, ore 11:07

aaaaaaaaaaaaaaah ma quanto mi sento ganza k l avevo capito che era regulus e pure jeri al citofono io dicevo k era zia e mi sorella diceva k era nostra kugina..mh ma forse qto nn centra grankè....mi sn appena letta l'ultima k hai post qla sl natale e mi sn and a cercare all ioùr byographi ^_^ qta è una gran fygata e la trv soprattttt originale che tenerini....

09/12/07, ore 17:13

è meravigliosa, che altro dire? Come descrivi bene il sentimento di fratellanza. Brava! Cavoli mi hai fatta commuovere! Mannaggia xD! Mi ha colpita subito per il titolo "Fratello dove sei?", che mi ha riportato subito alla mente l'ononimo film, ovviamente non parla del film, ma è un titolo molto appropriato! Ti ho già detto Brava, si? Perfetto! Alla prossima!

19/05/07, ore 20:29

scusa se ho letto questa fic così in ritardo, però l'ho trovata solo adesso. Devo ammettere che mi ha commosso e mi ha lasciato senza parole. E' magnifica! il rapporto tra Sirius e Regulus è proprio come lo immagino io. Spero che la Rowling nell'ultimo libro faccia risorgere Sirius e che tratti del tema della fratellanza con Regulus come hai fatto tu. Però mi consolo anche se faccia comparire il personaggio di Regulus, cosa inevitabile perchè sappiamo tutti con certezza, che è lui il misterioso R.A.B!! Devi sapere che sono ossessionata da Regulus anche se nei libri viene nominato raramente, mi sembra di conoscere tutto su di lui. é il mio personaggio preferito dopo Draco, naturalmente! Grazie per avermi permesso di sognare ancora ( di storie con regulus ce ne sono così poche)e per avermi regalato questi attimi di lettura magnifici! Complimenti è davvero bellissima!

lady hawke(senza login)
02/10/06, ore 16:07

Sono figlia unica, quindi non ho mai avuto dimestichezza con il sentimento della fratellanza: posso solo immaginare. Però credo che sia un sentimento fortissimo che volenti o nolenti ci lascia sempre uniti. Questo passa meravigliosamente dalla tua storia, triste, struggente, indurisce quasi il cuore. Sono i pensieri di un uomo che ha capito tardi, intuito tardi. Sirius si è riscoperto fragile come quando era bambino, ma ora non ha un fratello da poter abbracciare. Davvero un buon lavoro.

31/07/06, ore 22:04

é davvero bellissima...Molto triste, ma fa davvero riflettere. Complimenti, bravissima!

18/07/06, ore 19:32

Bellissima. E struggente. Veramente Brava.

11/07/06, ore 14:28

Questa storia stringe il cuore, stretto stretto. E' commovente, ma di una commozione che il più delle volte è senza lacrime, un forte dispiacere che preme da qualche parte, un nodo in gola, una grande amarezza e un sorriso triste. Meravigliosa la storia, meravigliose le parole di Sirius e le immagini evocate (sarà anche perchè certe cose da figlia unica le ho solo potute immaginare). Per l'ennesima volta: complimenti. :)

call
22/01/06, ore 00:38

davvero una bella storia... sono contenta di averla trovata, anche se in ritardo. complimenti, è commovente e molto bella.

Alexis Potter
03/01/06, ore 20:39

Stupenda...mi sono commossa! L'amore fraterno è uno dei più forti e più sinceri sentimenti e tu l'hi descritto benissimo!!!

DarkElectra
02/01/06, ore 20:42

beh...wow. solo wow. non ci sono altre parole, è bellissima. Sei riuscita a farmi commuovere, ardua impresa ti assicuro, complimenti. mi è piaciuta davvero tanto...la narrazione scandita dai passi di sirius, e il modo in cui hai messo i suoi pensieri, i suoi ricordi...credo che la pensasse davvero così. Wow, ripeto. grazie per aver scritto una cosa così bella!