Heavy on My Heart
di herm88

19/05/07, ore 22:54

Troppo troppo dolce!!!!!!!!!!! Oddio sembra che tu abbia letto nei miei pensieri... Harry è stupendo perchè è harry!! se non fosse così fragile, tormentato, triste e coraggioso non sarebbe harry...

11/01/07, ore 13:54

Mi piace molto il tuo modo di rendere la gn... Ehm, Hermione.
Fragile come gli altri, forse più degli altri. Teme sempre di perdere chi ama, anche quando si rende conto di essere ricambiata.
Perchè sa che non sarà mai realmente felice, finché il pericolo di una separazione forzata incomberà su di loro.
Molto ben fatta ^_^

04/09/06, ore 20:28

chaau herm °O° brava, mi piace tanto ** Anche se Hermione che dice "cazzo" e "cazzate" non ce la vedo proprio X°D

27/08/06, ore 18:24

Che domande io adoro anastacia!!! troppo brava!!! cmq la shottina mi piace bella decisamente all'inizio triste poi felice e poi boh... nn si sa che fine farà harryuzzo bella!!!^^

16/05/06, ore 16:19

ok... io sto piangendo... poi sono io quella brava con le emozioni... questa è la più bella secondo me... complimenti veramente!

Herm 92
05/02/06, ore 14:22

Eccomi la classica rompi che ti dice che questa one-shot è l'ennesima bellissima one-shot!Ci sentiamo presto baci ^_^

10/01/06, ore 16:42

Bè non so davvero cosa dire, oltre chè questa fan è stupenda, fantastica, meravigliosa, bellissima...e non trovo più le parole,ma spero di essermi spiegata!!! Bè in fondo non sarebbe normale che a me non piacesse questa fan, anche perchè tratti benissimo del mio amatissimo pairing ,nonvhè Harry/Herm!!! Io l'adoro veramente, e inoltre come ti ho già detto tut lorendi perfetto!!! Ah inoltre volevo dirti che la foto che hai sulla tua presentazione è troppo bella!!! Non è che ne hai altre e me le inviii!!! Sempre se ti va e se puoi!! Comunque adesso vaddo, i miei più sinceri complimenti davvero continua sempre così!! Baci baci Julien

07/01/06, ore 23:40

Dolcissima. Hai reso alla perfezione i sentimenti di Hermione e hai creato un Harry Potter molto umano. Bellissime le scene e facile da leggere perchè il fiume delle tue emozioni è in grado di toccare il cuore. Bravissima.

k_eliza
06/01/06, ore 16:34

mi è piaciuta molto, e volevo dirti che ascolto le canzoni che nomini...praticamente adoro anastacia!!..e tu scrivi veramente bene ancora complimenti!

03/01/06, ore 16:21

Che bella!Ho letto anche le tue altre one-shot e devo dire che questa mi è piaciuta più delle altre e poi sono d'accordo con desdeus nel dire che l'Harry di questa fic è molto maturo...mi piace^__^ PS.Io adoro Anastacia e ascolto le sue canzoni ogni giorno(altrimenti vado in crisi di astinenza)quindi spero tu ne scriva altre ispirandoti alle sue fantastiche canzoni...

Kia85
03/01/06, ore 12:20

se ti dico che alla fine avevo le lacrime che volevano uscirmi dagli occhi...cioè, è bellissima questa storia, un po' cortina, ma ripeto è straordinaria! wow! come al solito scrivi troppo bene, brava!!

harasauror
03/01/06, ore 10:32

Conjunctivitius? Lo hai tratto da congiuntivite vero?
Cmq tutte le one_shot che hai scritto aventi (la mia prof di italiano sarebbe contenta )il titolo di una canzone di Anastecia le ho sentite tutte. Ho solo 2 cd di questa cantante e le sue canzoni mi piacciono molto. Tranne 'sick and tired'.

02/01/06, ore 21:51

recensire è diventato un lavoro adesso ne sono fiera la tua storia ma piace molto è semplice incisva e poi è scritta in grande ce ne sono poche così continua così aspetto un altra storia ciaoo

02/01/06, ore 21:35

Potevo mancare? no di certo...cmq sei veramente una fabbrica di ff!naturalmente bella anke questa però un pò triste...mi piacciono tanto queste one-shot sono molto intense! continua a sfornare che noi fedelissimi faremo il nostro lavoro:recensire!

02/01/06, ore 21:04

Molto bella, non amo particolarmente le ff ma questa mi è piaciuta particolarme specie la parte di harry Molto maturo.