Chattiamo?
di hosting

29/06/11, ore 19:58

Ciao,
come idea devo dire che è molto originale, mi piace.
Togliendo il fatto che ci sono alcune cose da appuntare sulla punteggiatura e alcuni errori di grammatica come ad esempio "inviarli" che si riferisce ad una terza persona plurale, tu invece stai parlando di un lui, una terza persona singolare e quindi dovresti dire "inviargli", il resto va bene.
Non voglio fare la maestrina perché di errori ne faccio a bizzeffe io, e sono la prima ad ammetterlo, ma se posso essere utile cerco di dire sempre la mia.
Il capitolo è molto breve, ma credo che i prossimi saranno molto più lunghi.
Ho già detto che come idea di base mi piace, però non sappiamo ancora nulla sui personaggi: Isabella che età ha, se è la solita Bella della saga o completamente diversa, se Edward è il solito romanticone o meno (su di lui però qualcosa siamo riusciti a capirla, dal suo status sul sito), se è un vampiro o meno...
Insomma, scrivi bene, e io sono curiosa quindi...ci sentiamo, e metto la tua storia tra le seguite =)
Un bacio,
serenacullen

12/06/11, ore 11:14

Ecco io avevo recensito il secondo capitolo (che era più un avviso) ma si  è cancellato
quindi ti riscrivo nel dubbio che tu non abbia letto il commento.
La storia mi piace moltissimo! E' scritta molto molto bene e hai scelto una trama coinvolgente
e interessante!!
Continuerò a seguirti cercando di recensire ogni capitolo che mi piace.
Complimenti ancora.
Un bacioone

p.s. Continua così!!!!!

24/02/11, ore 00:59

Storia piena di mistero k spero di leggere!:)alla prossima

10/02/11, ore 11:36

il primo capitolo è davvero intrigante,,spero che continuerai presto

09/02/11, ore 20:15

Mi hai incuriosito tantissimo :D continua please!!!

09/02/11, ore 19:06

beh direi che il commentino ci sta tutto...ci hai lasciato davvero incuriosite ;) a presto

09/02/11, ore 18:39

*-* me curiosa che si pone un sacco di domande: perchè "anima spenta?" forse perchè Ed (è di lui che stiamo parlando vero?) è un vampiro? Però....non capisco perchè odia le donne uhmmmmmmm!
Posta presto voglio leggere il seguito!

09/02/11, ore 18:10

uuuuuuuuuuuu!!!
come inizio è veramente carino!!!
l'idea poi è moooolto buona!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
brava!
alla prossima!!
deba

09/02/11, ore 17:53

devo dire che come inizio ino ino incuriosisce........ dai prosegui mi hai incuriosito già con poche righe!

09/02/11, ore 17:35

Ciao, carino come inizio ma sopratutto mi hai tanto incuriosita! Avrei voglia di chiederti il perchè della sua "condanna"...ma mi sa che non te lo chiedo! sarà più bello scoprirlo. Ti seguirò sicuramente. A presto. Arianna

09/02/11, ore 17:28

uhm uhm .. * me che si schiarisce la voce* Mi piace! E tanto.. quindi aspetto il prossimo capitolo. E soprattutto voglio sapere perché " animaspenta" Odia la Donna.
E perché Isabella si rovinerà la vita a quando ho capito dall'ultima frase. " Senza sapere che sarebbe stata la mia più grande condanna" Quindi aspetto il prossimo con ansiaaa!
Bacioniiii..
BlairCullen ;)

09/02/11, ore 17:27

O__O
Mai letta una cosa simile O_O
Mi piace =) sembra molto interessante!
Posso chiedere se ci saranno scene di violenza (di tutti i generi)? Lieto fine??
Ahah, ok, la smetto di fare domande ;)
Spero continuerai presto... a me questo piccolo primo capitolo ha incuriosito parecchio, quindi... beh, aggiorna presto ;)
Credo che la mia recensione debba finire qui, se non vuoi che mi metta a ciarlare di cose futili xD
S.