L'ultimo Horcrux
di Joan Doe

14/09/11, ore 14:37

scrivi magnificamente, ma (parlando da persona che ama leggere ma che non ne può più di Harry Potter) non ti sono bastati sette libri e otto film? perchè far continuare ancora una saga già abbondantemente strapazzata? Fossi in te, metterei il tuo talento, non indifferente, per quel che penso, a servizio di qualche altra storia.

03/03/11, ore 16:36

Un primo capitolo meraviglioso, anche se sono in ritardo te lo devo dire, assolutamente.
Spiazzante, che rappresenta l'illusione della fine del dolore e poi invece si scopre che è solo un nuovo inizio; davvero splendida. Passo a leggere i prossimi capitoli senza indugio, allora ;)

10/02/11, ore 23:52

Ciao!!complimenti per la storia!!!la trovo fantastica!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!complimenti scrivi davvero molto bene!!!ciao!

09/02/11, ore 20:44

E' spiazzante, terribilmente efficace questo primo capitolo, nel quale fai vivere a chi legge tutta l'amarezza di Harry, giustamente ferito dall'idea che i morti di Hogwarts sembrino morti invano. La rabbia lasciata sfogare nell'ufficio di Gazza è comprensibile e ben rappresentata.
Ma lo è anche il discorso di Kingsley, durante i funerali.
Davvero davvero bello, questo inizio. Una fic che promette davvero bene!

09/02/11, ore 20:40

Dopo il precedente capitolo, che si svolge nella Hogwarts ignara di tutto, è molto intrigante ritrovarsi in altro Paese, in altra cultura...fra l'altro così affascinante.
La vena di mistero non ancora pienamente svelata è uno dei punti a favore di quetso capitolo. Mi piace come sempre la tua resa dei personaggi, nei loro pensieri come nelle loro reazioni.