Un amore che non potrà mai nascere
di Lapiccolafata

10/02/11, ore 14:43

L'ho trovata malinconica ma dolce, e nella sua brevità abbastanza chiara come messaggio:
Goten ama una ragazza che non potrà avere.
Toryama putroppo non ci ha dato modo di conoscere qualcosa di più di questi due personaggi "adulti".
Ce li presenta entrambi bambini, (a Goten alla fine della serie Z non viene dato tutto questo spazio! e nppure a Bra piccola).
Io la serie GT non la prendo neppure in considerazione perkè so che non è stata fatta da Toryama però questa ipotetica coppia
mi piace, anche io ci ho fantasticato su in qualche storia però non conoscendo bene i personaggi adulti si può
facilmente renderli OOC e per questo non è la mia coppia preferita.
La tua brevissima storia nell'insieme è carina ma mi permetto di sottolinearti un piccolo errore (secondo me)
il "lembo di coperta" forse è stato ripetuto troppe volte.. :) era meglio usare un sinonimo perchè facilita la lettura
e la rende più scorrevole.

a presto

Xhennet

09/02/11, ore 21:58

Molto carina,anche se l'avrei allungata un po' di più e avrei aggiunto qualche dettaglio.Non ho ben capito la parte della mano e del lenzuolo xD
Nel complesso,è carina!
Brava!
Giu

09/02/11, ore 20:19

Trama già vista, parole e frasi più o meno già sentite o scritte, niente di particolarmente originale.
Fra l'altro le prime due frasi sono illeggibili a causa dell'errata punteggiatura (nella prima c'è addirittura un errore logico, non si capisce proprio il senso di ciò che tu voglia dire).
In sostanza questa fiction mi è alquanto indifferente, diciamo che è un po' ....scialba, senza personalità.

Namaste