qui, dove batte il cuore
di Ely_KTM

18/03/11, ore 19:16

eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo... anche a me mancherà un sacco non chiedetrti più quando aggiorni, però.... paserà.
allo devo dire che sto peggiorando: sin dalle prime riche sentivo dentro me un sentimento mai provato prima, che mi metteva dentro tanta tristezza. forse sarà perchè l'effetto della parola "Fine" alla storia di tutti i giorni. io non lo volevo, ma sapendo che questo ti farà stare meglio ne sono più che contenta!
grazie per le belle parole della fine, e sai che io, come loro, siamo pienamente d'accordo con te! e che il compito di un'amica è proprio questo, starle vicino mei momenti difficili e nei momenti di "sclero"... xD comunque TVTTTTB anche io!!!!!!!!!!!!
ultima cosa, questa storia è stata scritta benissimo, malgrado la tua poca fiducia in te stessa! Un grandisimo KISS! La tua Mich!

17/03/11, ore 21:19

Premettendo che tu non mi hai detto di aver gia aggiornato..
Posso solo dirti che questo è il capitolo che ho preferito. Il motivo piu insignificante (tanto tu sai gia cosa penso) è che è scritto benissimo. Poi, perchè è il primo capitolo dove non soffri tanto e dove non sei arrabbiata. E questa è una cosa che mi rende molto, molto felice. Non ti meritavi di soffrire così per un bambino,che hai ragione, mette da parte le persone che gli stanno vicino, per fare <<L'amico'>> di tutti.
 Sappi che Mich piangerà come una fontana, io me lo sento. ù.u
Al suo contrario, io l'ho letto con il sorriso, sai?
Sarà perchè io ho fatto lo stesso ragionamento, sarà perchè finalmente stai tornando a star bene, ma mi sono innamorata di questo capitolo. Uffi, se penso che è finita la storia e che non mi insulterai piu nei capitoli ci rimango male...No, beh, a parte gli scherzi.
Spero che qualche volta scriverai ancora qualcosa, magari un altro sfogo (come quella shot, che io ho letto ma devo ancora recensire, anche se è vecchiuzza) e io, e le altre ovviamente, saremo lì ù.ù
Ti voglio bene, mia Piguina Suprema!

17/03/11, ore 19:10

mi mancherà non vedere tra le storie preferite "aggiornato".
è stato giusto che sia giunta una fine, però.
perchè non ha senso continuare a farsi del male,
e come hai chiuso il capitolo di questa storia, spero lo farai anche
con le persone che non ti meritano, e ti fanno soffrire.
hai chiuso la storia nell'unico modo possibile,
hai lasciato spazio a un capitolo diverso,
dove non ti sei sfogata, non hai versato la tua rabbia.
hai messo un capitolo riflessivo, che riflette la tua consapevolezza nel voler andare avanti.
dimenticare è difficilissimo, ma lo so, tu 6 una ragazza forte e ce la farai.
e cmq Io, Noi ci saimo sempre per te.
con questo chappy, hai dimostrato che riesci a cimentarti anche in altri stili,
hai scritto molto bene, e sono sicura che, continuando, diventerai sempre più brava!
Un Bacio
Chas

16/03/11, ore 17:55

sorpresa sorpresaaaa!
eccomi qua, è da quando hai postato che maledico di essere come reclusa sul divano di casa mia, senza accendere il pc. però come vedi ce l'ho fatta u.u
Gliele metterei volentieri da un'altra parte quelle odiose cose! (Non fraintendetemi, intendo nel naso)
eh eh Ely, non credo proprio nel naso... se mai nel c... ehm colletto della camicia^^"
ma parliamo di Elena! ELENA!!! no, no ade c'è pure la scusa ke fa da paravento! tsk tsk poverina, quando sa di aver torto si arrampica sui vetri... ma a tutto c'è un rimedio: io che mi sono scansata mille e più abbracci stritolanti dal diretto interessato le darò lezioni private di levati-o-attento-al-gancio-destro sisi muhuhu adesso quando torno vede.
Vorrei che la smettesse, anche se magari lo fai involontariamente, di illudermi... sai Ely, fa parte di loro illuderci. volontariamente o involontariamente. ci cercano quando vogliono, esistiamo quando pare a loro. fa parte del loro gioco e così anke le frecciatine, i sorrisetti, le frasi lasciate sospese e gli sguardi. che ci vuoi fare.
mi è piaciuta molto l'ultima parte. molto profonda e personale, mi è scesa una lacrimuccia, davvero. o questa settimana di convalescenza mi ha reso ipersensibile, o sto diventando come Mich o, ipotesi più plausibile, sei sempre più brava.
ciauz
Chas

14/03/11, ore 18:57

Ely finalmente dp tnt tempo ke vlv leggerlo ce l'ho fatta. Capisco cm ti senti un questo momento e sai ke x ogni minima cs io sn qui, xk io nn potrei mai lacsiarti sola dp tt qll volte ke mi 6 stata vicino, quando c confidiamo, parliamo, c sfoghiamo. Forse ci sn state poche discussioni ma da qll ho capito quanto tengo a te. Spero di exere riuscita a trasmettertelo! Io ti dico la stexa identica cs ke mi avevi detto tu un po' di tempo fa, e ke tutte le volte ke la ripento piango: "IO CI SARò SEMPRE X TE, IN OGNI MOMENTO E ANCHE SE A VOLTELITIGHIAMO IO CI SARO', PERCHè NN VADO DA NESSUNA PARTE, RESTO QUI ACCANTO A TE!"
Ti Voglio Veramente Bene!

13/03/11, ore 14:15

*Piiiiinguina's Moment!*
Permettimi una domandina, ina, ina: ma come puoi essere innamorata di uno così? Santo cielo, l'amore è cieco, ma cacchio...Tanto tanto!
Cosa perdi tempo a fare, dietro uno così? Cioè, è così scemo da piacergli una sgualdrina (per non dire altro) con il sedere/culo/natiche/fondoschiena/chiappe/didietro/deretano-questa è di Daniel- che parte a porta Milano e finisce a Porta Venezia -e questa è di Micch xD-! Ma non è il solo difetto di quella là.
-Ha gli occhi grandi,
sembrano rifatte,
occupano mezza faccia.
-Il naso...
semplice, non ce l'ha!
E in piu...se la tira! tz, tz, tz. u.U Ma cioè, è proprio un CINGHIALE. O come la chiamiamo noi altre...la maiala. u.u
Non è assolutamente quella 'figona' che si crede di essere. -.-" O meglio, come il caro Kevin la ritiene.
"mi sono messa a saltare in mezzo alla strada come una tonta dalla gioia! "
<--Questo lo fai anche quando non hai voglia di fare i compiti, carissima!
E poi...poi ti abbraccia. Chi lo capisce è bravo. Per me soffre di sindrome premestruale, oppure è incinto u.u
Mah: è uno dei grandi misteri della vita, cara Grande Capo.
Vado a recensire l'altro, (l'ho gia letto :P) e mi difenderò dagli insulti. U.u
Ciauuu

13/03/11, ore 10:09

Gli amori adolescenziali sono i più forti e più devastanti di tutta l'esistenza. Sono ricordati poi per tutta la vita. Il distacco è poi sentito come un vero e proprio abbandono e vissuto da entrambe le parti come un affronto. Capita molto spesso che una delle due parti usi l'altra per fare esperienza e questo inneschi una sofferenza immane. Quello che in pratica stai soffrendo tu. L'intensità dei sentimenti da te espressi è degno di lode. Scrivi molto bene e riesci a far partecipare il lettore del tuo dramma. Controlla gli errori di batttitura e mi raccomando continua a scrivere perchè solo così allevierai la tua sofferenza e ne farai partecipe anche i tuoi lettori che condivideranno la tua pena con te. Complimenti!!!

07/03/11, ore 14:18

ciaooooooooooooo! Meraviglioso il capitolo, e sai benissimo che non sto esagerando! Complimenti! mi dispiace nn averlo letto appena avevi postato.... :( però l'importante è leggerlo.
Sono pienamente d'accordo con Chas. i tuoi sentimentei sonop descritti alla perfezione e sono riuscita a sentirli dentro!
A Presto! TVTTB Mich

06/03/11, ore 19:11

eccomi finalmente!!! sai che non vedevo l'ora di recensire :D
che devo dire? sai già che per me scrivi benissimo... e che questa storia mi sta particolarmente a cuore.
in questo chappy sei stata davvero brava: hai descritto le tue emozioni, le tue sensazioni in un modo così coinvolgente da farmele quasi vivere in prima persona... ho notato l'innumerevole presenza della nostra adorata faccina -.- grrr mi da sui nervi!!
ma  quel Kevin è un I-G-N-O-R-A-N-T-E!!! con la maiuscola, sottolineata, in rosso e in grasseto!! ma nn si può!! bah non sa proprio cm comportarsi con una ragazza... e non ne merita di certo una come te! ma che vuoi farci: la storia è sempre quella! e quando si sveglierà sarà trp tardi e non lo vorrai più! ne riparleremo vedrai... vedrai se non ho ragione!!
Un Bacio :)
chas

09/02/11, ore 20:04

Oh, eccoti qui Eli!
Sappi k sn arrabbiata con te. ù.u Tanti giri, pentimenti, patemi, e poi ne è uscito un capolavouv!
Cè e poi dicevi k non eri brava a scrivere: ma -cm sempre-avevo ragione io! Il mio sesto senso lo diceva che sarebbe stata bella, malfidente k non sei altro!
Comunque, la seconda parte era..tristissima. (Sinceramente credevo k miky irrigasse il Sahara)
é stato un vero idiota quel Kevin. Ma come si può dire di non piangere in un momento come quello? Idiota, idiota, idiota. Povero miss mondo, centro dell'attenzione, e in piu bisognoso d'affetto...
Due sberle se le meritava. (Lasciamo perdere i deliri della povera ragazza in quel momento, sotto i fiocchi di neve senza giubbotto, xk se ci penso...la manderei in manicomio)
Ora volo via, =) il mio Grande capo mi reclama per telefono. Ti voglio bene! ^-^

09/02/11, ore 19:25

Ciaoo Ely! Visto ti 6 fregata da sola perchè l'ho letta e per la seconda volta mi è venuta la pelle d'oca e una lacrima mi è scesa! quando ti vedo, vedi cosa ti faccio!!!! Tu che avevi paura!!!!!!! mamma mia!!!!!!!! Tesoro!!!!!!!!!!
SUPERBRAVA!!!!!!!