Non Esiste Nessuno Che Sappia Amare Più Di Un Uomo Che Sappia Unire Il Cervello Al Cuore.
di EffieSamadhi

27/03/11, ore 20:45

penso che tu sia un po' dura con te stessa...
hai scritto davvero una storia bellissima e il giudizio finale era davvero buono. a me è piaciuta tantissimo perchè hai centrato in pieno quelli che sono i personaggi di lupin e tonks.
e poi vedere moody che parla di loro senza parlare di complotti ma semplicemente ricordando sirius, james, lily e lo sporco traditore minus... mi ha commossa...
sei stata davvero brava e la tua ff è entrata di diritto tra le mie preferite... so che non è come vincere un concorso su efp, ma vuol dire che almeno nel mio cuoricino di amante sfegatata di HP, hai fatto centro... brava di nuovo.
sii meno dura con te stessa...
sei una brava scrittrice  - e scusa se mi ripeto, ma lo sei davvero- se ti meriti ogni complimento che ti viene fatto...
un bacio.. niniel

10/03/11, ore 21:16

Tonks che origlia è puro ic! e anche il buon vecchio Malocchio, mi ha divertito molto che fosse consapevole della presenza di Tonks e parlasse almeno un po' di conseguenza, per il bene di entrambi^^ E l'ultima frase con il suo pensiero fa morir dal ridere! In pochi tratti hai dipinto bene i caratteri: l'idealismo di James e Lily, la voglia di rivalsa di Remus, quella di riscatto di Sirius e il disgusto assoluto per Minus che ha dimostrato non solo di non avere un vero motivo personale per combattere, ma di non essere neanche in grado di onorare quelle parole. Mi è piaciuta, brava!

28/02/11, ore 17:21

Ehehe Malocchio era un grande! Sei stata fantastica nel ri - crearlo così perfettamente somigliante!
Amo la coppia Ninfa - Remus, ed è meravigliosa questa piccola scena! Ne hai scritte altre così? Vado subito a controllare, sei davvero brava, complimenti!
Laura.
Ps se non lo hai fatto... puoi? XD

12/02/11, ore 23:08

Un po banale come idea, ma molto bella nella sua semplicità... Forse potevi allungarla un po, il racconto di Moody è un po' stringato però esprime l'idea... poi vabbe sarà che ho un po un debole per Remus, sarà che mi piace sentir dire a Mad-Eye qualcosa di diverso da "vigilanza costante", mi è piaciuta davvero!

10/02/11, ore 14:44

Delusa da te stessa?
E perché mai? Insomma, hai creato davvero una bella storia che ha saputo convolgermi dall'inizio alla fine.
Il dialogo tra Arthur e Moody è davvero efficacie ed originale secondo me, e ho apprezzato la descrizione di Remus fatta da  Malocchio.
Mi p piaciuta davvero molto, complimenti!
Alla prossima, Marzia.

10/02/11, ore 13:51

Molto molto carina davvero!
Nel caso non lo sapessi Remus è il mio personaggio preferito, ed è molto tenero come raccontato da Moody.
Tonks che origlia poi è fortissima!
Brava!

10/02/11, ore 00:14

Molto molto bella :]
Non mi sarei mai aspettata un discorso tra Arthur e Moody :]
Devo dire che hai descritto perfettamente Remus *-*
Il nostro lupacchiotto *-*
Bella la fine! ù,ù però Tonks non si origlia xD
A presto!!
LadySaika_

09/02/11, ore 23:17

oddio , ho riso un sacco alla fine :D giuro che non avevo capito che ninfadora stava spiando !

comunque !

hai descritto arthur e moody PERFETTAMENTE .
sul serio , riuscivo a immaginarli parlare . oltretutto , hai azzeccato ogni singola frase . ogni tentennamento tipico del sign . weasley e la fermezza di malocchio !
brava , mi piace davvero !
complimenti :)

09/02/11, ore 22:27

E' la prima volta che leggo uno scambio di battute tra Arthur e Moody. Posso dire che ho adorato Malocchio? E' così lui, ti è venuto terribilmente bene ^^
Questa frase mi è piaciuta moltissimo: "Fenrir Greyback gli ha strappato l’infanzia, ma non è riuscito a completare l’opera. Gli ha lasciato un cuore", è stupenda.
E Tonks che origlia tutto il discorso con il suo mentore che la vede XD! E che le vuole molto bene, si capisce anche se i suoi modi sono bruschi e usa parole poco "carine".
Una bella storia, brava!
ciao