paura e amore
di Medea Astra

12/09/11, ore 22:41

Se volevi farmi piangere, bè ci sei riuscita ç_ç Dio mio questa fic è così commovente, è stupenda cavolo >.<
Mi sono messa a piangere non appena ho cominciato a leggere! Fantastica, meravigliosa...DIVINA!!! Bè io ora ti saluto, un bacione Mitsukoloveanime_

09/03/11, ore 17:35

Eccccccccccccccccomi :) Sono arrivatat anche io a commentare! Bhè che dire?! Troppe parole sarebbero inutile! Ne basta una: FANTASTICA! Veramente complimenti! I sentimenti di Kagome sono espressi davvero molto bene. E poi Inuyasha alla fine..... Che carino! è sempre così schivo ma alla fine è un tenerone! :) Complimenti scrivi molto bene.
Un Kiss Nozomi.

11/02/11, ore 11:44

Cofff...coff... *tossisce un pò per la febbre -bastarda!!- e un pò per la... vergogna? ò.ò *
Ma come ho fatto a non recensire prima?!... aahh ma è colpa della febbre! E di mia madre che mia preso in ostaggio il pc per 1 settimana ù.ù
Ma recensiamo!! Proprio una fic tenerosa, e InuYasha -amoreee- troppo tenero! Socchan sei fantastica, hai espresso benissimo i sentmenti di Kagome, quindi, mi inchino ù.ù
Ho intravistoo un'altra tua fic; aspettami!!
E ancora complimentoni *-*! ;)

10/02/11, ore 18:37

WoooooooooooooooooooW!!!!
(Dato ke nn lo sai ancora, questa è la mia sirena della follia, ke si attiva ogni volta ke una storia mi colpsce in modo particolae. abituatici... Sono pazza... @_@ Oh, yes!)
Sosy-chan! ma ke bellezza questa FF!!! ^_^ Bellissima, davvero!!! Wow! ke dire? hai scritto una piccola meraviglia!!! Ke bella! dolcissima Kagome ke teme di doversene andare via, una volta finita di completare la Sfera dei 4 Spiriti e confessa ad Inuyasha (Trooooppo dolce!!!) le sue paure + profonde.... E lui, poi! wow! wow! wow!!!!! WOW! Dolcissimo!!!! mi è piaciuto da matti come ha ammesso i propri sentimenti x Kagome!!! davvero, è stato bellissimo!!! sei troooppo brava! questa va subito nelle rpeferite! nn ho dubbi al riguardo!!! bravissima!!!

10/02/11, ore 17:24

wow!!!!!! beh, ke dv dire? 6 sempre la più brava!!! io nn sn una fan sfegatata di Kaggy/Inu, xò... bello!!!
Kaggy è triste, ha paura ke Inu nn le voglia bn... ma... poi scopre ke lui ricambia i suoi sentimenti!!!
W l'amore!!!

P.S. sì, sn matta...

10/02/11, ore 13:16

* si guarda in giro e una balla di fieno rotola per terra*
ma come???? e io che credevo di essere l'ultima.. SONO PRIMAAAAAA!! evviva!! qui ci vuole un po' di champagne!! * stappa una bottiglia* si,ok,meglio smetterla..
Innanzitutto.. ciao!! ^__^
Mi chiamo Noemi,ho 14 anni e le presentazioni non sono il mio forte!! XD
pensavo che una storia così carina fosse stata già recensita e invece.. beh,chi se ne frega,ora ci sono io che ti annoierò a morte!!^_____^
allora... che posso dire.. è davvero deliziosa!! mi è piaciuta moltissimo!! i miei complimenti SOSY!!
Ho letto molte delle tua ff e mi piace il tuo modo di scrivere,sul serio!! XD
beh..cos'altro posso dirti se non che la storia è semplicemente favolosa,io ti voglio tanto bene e il pranzo mi invoca!!
Un Bacio & Un Abbraccio..
Tua killa..