tutto in una notte
di Medea Astra

14/06/11, ore 19:33

Bellissima!!Hai reso con poche sintetiche parole un concetto importantissimo: lui , combattendo, si è sacrificato per amore del proprio figlio, e per amore di lei, non certo per il suo orgoglio di guerriero.
Lei decanta con tanta soavità, qui la tua maestria, gli inni per il suo amore ormai perduto che con tanto coraggio la ha difesa a costo della sua stessa vita.
Scritto d'impareggiabile bellezza mi sta facendo amare la saga e conto di leggere e recensire ancora.

11/02/11, ore 11:59

S..s...s.. sosyyyy ç.ç

Geniale come al solito ç.ç, non riesco a fare a meno di mettere questa faccetta perchè mi viene proprio da piangere ç.ç

Povera Izayoi, e peccato per Inu No Taisho. Ancora bravissima. ç.ç

10/02/11, ore 17:29

*Tallu piange cm una deficiente* sigh.
ok, FF fantastica!!! ammiro Izayoi veramente tanto... io penso ke al suo posto nn ce l'avrei mai fatta... il suo unico amore è morto lasciandola sola e cn un neonato... e lei è riuscita cmnq ad andare avanti ed a dare al piccolo una vita il più normale possibile... .
ok, amo le tue storie, ma qst te l'ho già detto, vero?
spero di nn averti disturbato, baci, Tallu.

09/02/11, ore 22:46

ç_ç madonna che bella! Izayoi ci confessa il suo amore e il sacrifico del demone!!!!

Non finirò mai di dirtelo... è stata una vera fortuna per me averti trovata!!!