Bisogni
di Tem_93

27/04/11, ore 11:06

Oh, Brittany *___*
Io l'adoro, mi fa sempre morire dalle risate. Come quando pensava di essere incinta di Artie perché aveva visto una cicogna davanti a casa sua. XD
Puck che chiede a Santana "Mario Bros?", è decisamente IC. Tutto mi ricorda del vero Puckerman.
Non ho mai letto una FemSlash, sinceramente, e mi ha fatto un po' strano all'inizio, ma poi mi è piaciuta molto.
Io adoro Quinn, però. Ma con Santana e Brittany c'è da dire che non è mai stata proprio "amichevole".
Beh, gran bella storia! Complimenti!

24/03/11, ore 15:18

Mi è piaciuta tanto, carina da morire, complimenti... hai colto la dolcezza di Santana e l'ingenuità di Brittany con una naturalezza estrema! complimenti

19/03/11, ore 16:30

*_____*
questa era la mia faccia mentre leggevo e anche adesso non è cambiata.
La storia è davvero carinissima,mi piace San come l'hai descritta il suo bisogno di Brit, la gelosia nei suoi confronti; e un motivo in più per adorarla è che hai inserito Puck, che è uno dei miei persognaggi preferiti,e leggere mentre giocano a mario bros xDDD stupendo!
Grazie per la fic, vado a leggere le altre x°D
ps: alla battuta-E dov'è la Streisand?-  ho riso mezz'ora xD. Lo so, non sono molto normale.

09/02/11, ore 23:54

Come può non convincerti?? E' bellissima!!*_* Adoro Brit e Santana insieme, sono assolutamente perfette... in effetti, non ho ancora capito che cosa esattamente ci stia a fare Brit con Artie... -.-" W Brittana!! Mi piace molto come hai descritto il rapporto tra le due, è vero che anche se si potrebbe pensare il contrario è Santana ad aver bisogno di Brit, e non viceversa... insomma, ovviamente anche Brit ha bisogno di Santana, ma non quanto Santana ne ha di lei... u.u e poi amo il fatto che ci sia un accenno di Puckleberry*-* e in ultimo, mi piace il rapporto tra Santana e Puck... anche io li vedo così... vanno a letto insieme perché sono due ninfomani xD però credo siano prima di tutto amici... sono forti insieme;) DA AMICI, è ovvio!
Complimenti, mi è piaciuta molto... bella la storia e bello anche il tuo stile di scrittura... sei molto brava! Congrats!!;)