Homophobia
di F l a n

12/02/11, ore 20:42

troppo bello.. mi piace molto come l'hai scritta... quasi quasi sentivo le sensazioni di Kurt...O.O

11/02/11, ore 10:43

Credo che ti soprannominerò 'la scrittrice delle mie prime volte' ahahahah prima mi plagi con le threesome su Merlin, adesso, la primissima ff che leggo su Glee è su Kurt e Finn. Ti dovrei odiare >.<
Ma non mi è possibile, perchè ho trovato la fanfiction molto carina e i personaggi abbastanza IC secondo il mio modestissimo punto di vista. Mi sono piaciute molte frasi della tua breve storia, hai fatto proprio un ottimo lavoroe e poi il fluff finale è dolcissimo.
Kurt che poi ha voglia di cantare nel momento più importante e desiderato da tutta la sua vita mi fa tanta tenerezza, perchè è in linea con il personaggio e con il telefilm stesso. Hai come ripercorso la linea degli autori, non so se sono riuscita a spiegarmi.
Hai poi preso in pieno il carattere di Finn e la descrizione che ne fa Kurt mi fa sciogliere, perchè ha compreso il suo animo e con la sua sensibilità è riuscito a leggergli dentro.
I miei complimenti, Flan, una shot che mi è piaciuta molto, mi ha strappato tanti sorrisi e che trovo perfetta come caratterizzazione e ne sono rimasta favorevolmente colpita ^^
Ichi
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 10:44 am)

10/02/11, ore 18:50

Per prima cosa: devi alzare il rating, perché questa storia è una rossa ^^
Poi... be', più o meno è esattamente quello che stavo cercando. Purtroppo in giro ci sono troppo poche storie belle su questo fandom, però la tua fan fiction ne fa parte, quindi, davvero i miei complimenti.
Oh, be', un sogno. La cosa più brutta è risvegliarsi, certe volte sarebbe veramente bello continuare a dormire, anche per l'eternità. Perché no?
Un bacio, spero di leggere altro scritto da te! Ciao ^^

10/02/11, ore 10:30

noooooooo ma come un sogno!!!!!!! povero Kurt.... ad ogni modo io adoro le Furt e la tua è molto carina^^ c'è sempre tempo per scriverne una anche se è di notte! Mi piace l'insicurezza di Finn e la frustrazione di Kurt, molto IC (soprattutto vedendo come va a finire)

10/02/11, ore 10:22

Ma noooo xD All'inizo fa tutto "è un sognooo" e poi alla fine è un sogno xD Ma poverino! Comunque molto carina ^^