Punching The Gay Out Of You
di Dira_

14/02/11, ore 10:44

veramente bella. Ben scritta e molto IC.
Nonostante tu abbia scritto il contrario nelle note, spero non sia la tua ultima incursione nel fandom di glee. C'è sempre bisogno di belle Fics. ;)

12/02/11, ore 23:32

*W* io poco tempo fa ho letto tutte d'un fiato le tue ff sulla next generation e me ne sono innamorata e ora glee e soprattutto kurtofsky!ho adorato il modo in cui hai descritto ogni scena,ogni piccolo ricordo di dave dal più lontano al famoso bacio con kurt,mi sembrava di vedermi davanti ogni momento e mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso karofsky,è esattamente il dave che immagino io!fantastica come sempre ;)

12/02/11, ore 01:12

Ok, la prima parola che mi viene in mente è "questa da dove viene fuori???" Dove "questa" è una shot fantastica, e "viene fuori" indica il mio sconcerto di fronte ad una cosa che definirei...sublime? Fantastica? Non so, sono indecisa sul termine adatto da utilizzare, ma davvero, davvero un ottimo lavoro, elaborato e piacevolissimo, oltre che profondo e IC per un personaggio non facile da analizzare e muovere come hai fatto tu. I meccanismi di riflessione sono perfetti, le vicende verosimili, e il modo in cui l'hai impostata, quasi tendesse ad una sospensione, all'indecisione, allo smarrimento di questo ragazzo che deve decidere cosa vuole essere, se stesso o una brutta copia. Dave o Karofsky, una persona o solo il suo riflesso. Già quest'ambivalenza mi ha colpito, questo dividere le due anime contrastanti e in lotta, l'accettarsi e il rifiutare categoricamente se stesso nello stesso tempo; non è un lavoro da tutti. E Kurt...la fatina impettita che spaventa il gigante, ammirata, forse anche segretamente amata: è dolce e forte, un uomo e il suo orgoglio, quello che Karofsky vorrebbe essere ma -benché grande e grosso- lui proprio trova nel suo enorme corpo nemmeno un briciolo della forza che il piccolo Kurt ha nel suo, tanto più debole fisicamente, tanto più minuto. Così scappa, si rifugia dentro la sua corazza di virilità. Nonostante tutto, il fantasma di quel bacio lo tormenta, un tormento che non ha fine e che non l'avrà mai fino al momento di una tanto agognata accettazione. In una parola, meravigliosa.

11/02/11, ore 20:29

Ma io ti amo.
Basta, è ufficiale, sei la mia Preferita.

Sono da sempre una fan di Kurt e Blaine, non di Karofsky, ma dopo questa storia... Ma posso sapere come fai?! Le tue parole sono perfette, in ogni circostanza.

Cacchio Dira, tanto di cappello.
Alla prossima :)
Un bacio,
Lu.

11/02/11, ore 12:06

Io credo invece che tu dovresti ripetere l'esperienza molto presto,per me.
è bellissima,veramente bellissima.
Ogni volta che leggo qualcosa su questo personaggio mi innamoro sempre più perdutamente di lui.
è davvero,davvero bella. Ha un senso logico, si riesce a comprendere i motivi per cui siamo arrivati a vedere la "violenza" di Dave su Kurt.
Vorrei tanto che venissero mostrati pezzi del genere anche in Glee , che a mio parere è uno show fantastico ma che spesso dista troppo dalla realtà.
Dave è il personaggio che più si avvicina alla realtà presente nello show..è il gay che non vuole esserlo e che combatte inutilmente una battaglia contro la sua natura.
Tu hai reso molto bene questa cosa, ti faccio i miei complimenti.

10/02/11, ore 18:40

Nonostante non sia una vera amante della coppia, anzi, Dave mi piace molto come personaggio e questa shot è stata una bellissima scoperta da leggere. Ho adorato la cura dei dettagli, ad esempio, oltre al modo in cui è scritta. Boh, non saprei neppure bene cosa dire perché già averla aperta e averla letta tutta vuol dire tantissimo con me (appunto perché ho dei problemi sulla coppia X'D). Però quando una storia è scritta bene è scritta bene a prescindere da tutto e questa non ho proprio potuto lasciarla perdere.
Complimenti sul serio :)

10/02/11, ore 16:57

Bellissima! Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Karofsky e il modo in cui vede Kurt...Cose che non si percepiscono fino alla seconda stagione...
E' una fic scritta molto bene, fila subito tra le preferite! :)

Elelovett

10/02/11, ore 16:16

awwwww no è stupenda sul srio la ADORO!!!!!!! ne scriverai altre su di loro, magari un seguituccio si???O.O please??? Dave è così...Dave!!!!! le sue riflessioni mi sono piaciute un sacco...spero tantissimo che ci sai una seconda occasione per lui! bella bella complimenti^^

10/02/11, ore 14:43

Meraviglioso il modo in cui hai differenziato Dave e Karofksy, e la psicologia del personaggio mi piace un sacco. Il finale è tremendamente vero e bellissimo. Fra i favoriti subito.