Profumo di sangue
di AnaNeko94

11/01/16, ore 16:52

La storia mi ha catturato da subito....mi piace molto il tuo modo di scrivere....e a me intriga la coppia ShikixTisha anche perché Zero è mio...♥continua così^//^

04/04/13, ore 21:35

wow é davvero una bellissima ff *.* ... Complimeni!!! A quando il prossimo capitolo?

29/04/11, ore 21:20

Inizio molto accattivante, complimenti!!! ^^
Ammetto che Tisha ha un carattere troppo esuberante e poco educato ma cmq non penso creerà problemi anzi, renderà interessante questa storia!!! ^^
Ben scritta e hai lasciato la souspance al momento giusto, inoltre la curiosità di saperne di più comincia a farsi strada e di sicuro leggerò molto presto gli altri capitoli!!! Baci XD

23/04/11, ore 18:09

Ciao ^^ era da tanto che volevo recensire questa ff e finalmente ho trovato un po' di tempo per farlo ^^ bellissimo capitolo... Devo dire che Tisha è un po' troppo sicura di se e strafottente per i miei gusti ^^ però non è male la storia... Anzi... A volte persone così rendono solo la storia più interessante... La trovo molto misteriosa ed interessante questa ragazza... Brava ^^ baci

20/03/11, ore 23:03

Dopo un capitolo di bruciante passione, eccone uno molto dolce ed introspettivo. Il rapporto tra Tisha e Senri è molto tenero, e mi auguro che vada avanti. Lei non accetta il suo sangue, però, che atteggiamento strano....
Mi piace, cercherò di stare al passo con i tuoi aggiornamenti, ma non prometto di recensire sempre, il tempo a volte è tiranno e voi siete troppo prolifiche! Ma scusa, non ho capito una cosa, quale storia mia devi recensire?

17/03/11, ore 23:19

Nyah! Ho appena letto il primo capitolo! Bella!
Ora però nanno =w= domani ho scuola xD
Baci baci

Mizu (Haru)

ps                                      "Come il sole la sera
                                            Anche di lui risplendono gli occhi.
                                            Nato dall'inconscio mio e di lui."   (-by Dorella Miccio)

Pensaci su... ti servirà per la mia ff     +w+

13/03/11, ore 08:56

Scrivi ancora la stroria è ricca di suspense e amo quella ragazza misteriosa....ti stò seguendo..continua così sei a dir poco formidabile!

04/03/11, ore 21:25

Inizia davvero bene questa storia, m'interessa! E chi è questa misteriosa ragazza? Devo confessare che ha davvero coraggio per affrontare 3 vampiri con tanta sfacciataggine! Sono curiosissima e poi Scrivi davvero bene!
PS: Perchè hai interrotto la storia su sesshomaru?! Era davvero bella, l'ho scoperta ieri sera, ma quando ho visto l'avviso d'interruzione mi sono fermata. Mi dispiace un sacco! Dai continuala, prendila come un favore ad una fan!

04/03/11, ore 20:12

Bello bello bello ^^ bravissima ^^ la seguirò molto volentieri ^^

27/02/11, ore 00:07

Uh mamma mia che bellezza *_________*
Mi piace tantissimo come inizio^^
I personaggi sono caratterizzati benissimo!!
Non vedo l'ora che entri in scena Zero *-*
Ma quanto può essere snervante Kaname a volte? Ok si,lo so è un purosangue,è il capo,comanda lui.. però uff.. secondo me ne abusa xD xD
Comunque gran bell'inizioooo *_*
Corro a divorare il seguito.
Io ne ho altre due su VK,ma non sono complete purtroppo.
Una è su Zero, dopo la fine della seconda serie, l'altra invece ha come protagonisti Senri,Rima,Zero e la cugina di Rima da me creata,una vampira un pò atipica,innamorata di Zero che però qui non è poi così preso da lei,ma finge di esserlomsennò si scoprirebbe che.. non dico altro xD Ma rima lo prenderebbe a ombrellate se sapesse ahah xD
Non so se metterle o meno, perchè come ti dicevo,non sono complete e sarebbe un vero peccato lasciarle poi così.
Anche perchè al momento sono impegnata con la stesura del mio terzo romanzo, la revisione del secondo e la promozione del primo ;)
Bè,vedremo!!
Volo a leggere il resto e perdona il papiro^^

26/02/11, ore 22:17

Mi avevi chiesto di leggerla ed eccomi qui. ^^ Ti faccio i miei complimenti! Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi. La metto tra i preferiti e leggo gli altri capitoli. ^^ Poi Shiki. *O* Mamma mia quanto amo quel ragazzo! <3

26/02/11, ore 20:04

Eccomi qua!
Ho messo la storia tra i preferiti e appena ho 5 minuti di tempo leggo tutto e commento.
Ci sono rima e shiki *_____*
Non puoi capire quanto mi piacciono loro due <3<3<3
Sicuramente sarà bellissima!!
E il titolo mi piace un sacco^^
A presto,kya

25/02/11, ore 20:41

brava ^^ sono ancora al primo capitolo ma e intrigante non vedo l'ora di leggere le alte *_*
e poi c'è kaname (kaname =Q____) comunque la cosa e molto molto interessante mi avevi detto che se volevo criticare avrei potuto leggere la tua ff ma non o niente da criticare mi piace veramente XDD potrei dire che non vale XDD comunque sei brava a scrivere poi quando leggo il secondo capitolo ti recensisco pure quello ^^ alla prossima recensione allora XDD

19/02/11, ore 17:13

mi piace un casino l'inizio!! *__* bravissima! =3 adesso sono proprio curiosa e infatti mo mi leggo il 2° capitolo ;)

11/02/11, ore 15:51

CIAO!
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi è piaciuto come hai spiegato la sete dei vampiri, non vedo l'ora di vedere come và avanti ciao!
angel of darkness97
P.S WE LOVE SHIKI!