Eternitą da Vampiri - Tutti a Scuola
di sentoipollicicheprudono

22/02/11, ore 13:38

Noooo aspetta non cancellare la storia! *esce dal computer e le blocca la mano*
Insomma ti capisco, anche io ho avuto problemi con gli esami, ma quando sono finiti poi magari ti penti di averla cancellata, mi sembra che stia andando tanto bene!
Insomma con questo avviso tutte sappiamo di dover aspettare mesi prima di un prossimo capitolo ma così sapremo anche se mai continuerai a scrivere!
Questa fic è davvero bella e pensare di non sapere come prosegue mi lascia un po'... strana, non so come potrei definire il mio atteggiamento in altri modi.
Almeno questo è il mio suggerimento... magari metti anche un avviso nel messaggio dove presenti la storia, con su scritto "A CAUSA ESAMI BLOCCATA FINO A NUOVO AVVISO" stile quello nei cantieri ma.... non cancellarla!
Spero che seguirai il mio consilgio ma sopratutto che gli esami ti vadano bene, che tu riesca a respirare e che dopo riesca anche a continuare questa storia di cui mi sono perdutamente innamorata=)
Baci
Mary

10/02/11, ore 18:47

Mi interessa moltissimo spero di leggere il continuo al pił presto, chissą cosa combinerano i nostri amati vampiri in cucina XD
A presto spero :)

10/02/11, ore 17:38

come posso dire di adare a raccogliere i pomodori quando ho trovato finalmente una persona che non scrive su bella, che li lascia vampiri e mi racconta la loro vita prima che una stpida umana riuscisse a distruggerla facendo diventare Jasper depresso, Rosalie antipatica a tutti, Edward romantico e Alice fuori di testa (o almeno pił del solito)? Era quello che cercavo da tempo e che mai trovavo!!!
Devo solo avvisarti che hai ripetuto "della giornata" per il resto questo prologo era fantastico e davvero avvincente, senza errori di battitura a parte quello (se non sbaglio-.-)
Davvero un'ottimo prologo!!
Non vedo l'ora di sapere come continua o meglio come inizia=)
Baci e alla prossima
MW