L'intrepido soldatino di piombo
di Stregatta

18/07/11, ore 14:05

Prima di recensire devo premettere una cosa: ADORO Arthur!! :) è il mio personaggio preferito del film, e, diciamolo, Joseph Gordon-Levitt è un bel ragazzo!
Mi piace anche Eames, soprattutto quando chiama Arthur "tesoro"!!
Per questi due motivi dire che questa storia mi è piaciuta è un eufemismo. E' straordinaria! giuro di essere riuscita anche io a visualizzare le matite che Arthur immaginava!
La cosa più bella di questa storia è che, nonostante Arthur fosse bendato - e quindi anche noi lettori lo eravamo, in un certo senso, sei riuscita a far capire, soprattutto attraverso l'udito, cosa stesse succedendo attorno a lui.
Davvero impressionante, complimentissimi!! :)

30/03/11, ore 10:43

Hai ragione, sono adorabili!
E sì, Arthur me lo immagino anche io proprio come un soldatino... Ovviamente Eames è quanto di più irritante per il suo autocontrollo, povero caro.
E' una bella storia, secondo me apre spunti per un seguito.

Dio la domanda sulle fantasie sessuali mi ha fatta sbregare..... XD

26/03/11, ore 00:23

Ti prego. Ancora. No, sul serio, sono loro, sono PERFETTAMENTE loro, e sono MESI che cerco una fanfiction su di loro, possibilmente in italiano, possibilmente sensata.
E questo è molto di più. E' perfetta. Mai pensato ad una long? Davvero!
Dovresti.
Grazie.

14/03/11, ore 12:55

Come pensavo, sono Arthur e Eames.
E' quel talento di saper muovere i personaggi altrui come propri, in cui io ultimamente non riesco.
Complimenti, soprattutto per il finale.
Credo che il vero Arthur realmente avrebbe seguito Eames nell'addestramento, assecondandolo.
In fondo, anche se non lo diranno mai, ci sono stima e rispetto fra di loro.
Brava,
A.
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:12 pm)

01/03/11, ore 20:26

Straordinaria!!!

Li hai descritti alla meraviglia!
Sia dalla mentalità, alle frecciatine e ai dialoghi.

Hai davvero moltissimo talento a scrivere.
Spero che deciderai di portarla avanti e di non farne solo un One-Shot...
Mi piace tatissimo come muovi Arthur ed Eames.
Io adoro Artgur!

CONTINUA COSI!

Baci
Stella

16/02/11, ore 14:46

Ecco appunto.
Come avevo immaginato mi sarebbe piaciuta un sacco.
Wow...beh, inutile dire che entrambi me li sono visti davvero come se il tutto si fosse trattato di una scena tagliata da regista e non inserita nel film. Precisi, veri, Arthur poi è spettacolare nella caratterizzazione, nei dettagli, nel modo di pensare, di muoversi e di agire.
Adoro come questi due se la battibeccano a vicenda...poi, incompatibili? Mpf. Lo credono loro ^^...non sanno quanto siano già perfettamente prevedibili nei loro sguardi, atteggiamenti e frecciatine.
Spero di poter leggere altro di tuo su questi generi. Leggere tre storie tue di seguito mi ha alleggerito la giornata!
Ancora brava e complimenti.
Baci
Leia