Posso aiutarti?
di Summer Tea

12/02/11, ore 01:21

Sinceramente preferisco più questo pair che quelli più popolari, mi dà tanto di fresco e innovativo, oltre che molto più verosimile di molte in cui Kurt è l'oggetto del desiderio di Dave o Blaine. In sostanza, vedo tanto Blain uke da non poter pensare diversamente. Il bello di questa storia è che sfiora il PWP, ma non lo è, la trama c'è ed è evidente, ma ciò in cui l'autrice si è focalizzata è soprattutto la scena clue, diciamocela tutta, e non dispiace affatto alla lettura! E' strutturata bene e questo Blaine così sexy e provocante, si, decisamente, ce lo vedo ad istigare le più recondite e represse fantasie di un Dave Karofsky che finalmente viene fuori dal guscio e si lascia andare. Ma questo ha delle conseguenze, Blaine che fugge ne è una prova, non si sfugge da quello che si è, soprattutto quando "quello che sei" ti viene a cercare negli spogliatoi del campo durante una partita. Bella trovata, se ne vorrai scrivere di tue non mi dispiacerà affatto leggerle!

11/02/11, ore 21:37

Mi piacciono le Blaine x Karofsky, e hai ragione, non ce ne sono in giro. grazie per la traduzione ^^