Kurt Boscaiolo
di Phantom of a Rose

12/02/11, ore 11:49

Oh Dio, questa è proprio simpatica. Anche le altre erano stupende naturalmente (specialmente quella di single ladies) ma questa mi è piaciuta particolarmente perché mi ha riportato alla memoria uno degli episodi che più mi ha sconvolto. Ci sono molte cose che credevo non avrei mai visto nella vita e Kurt conciato in quello modo era una di quelle. Carino l'accenno ad un possibile innamoramento da parte di Blaine per Kurt. Ho letto che presto pubblicherai una fic più romantica. Non vedo l'ora di leggerla!

11/02/11, ore 17:36

Molto carina ** hai tradotto bene, ho trovato solo un errore ma non mi ricordo dov'è =_= perdomani.
Grazie mille per avermi avvisata, sei stata davvero gentile! Sono ansiosa di leggere qualcos'altro, purtroppo qui su EFP non ci sono molte fan fiction degne della mia attenzione ç_ç
Intanto provo a scrivere io XD se mi esce fuori qualcosa di relativamente decente te lo faccio sapere, ok?
Ancora, brava e gentile. Un bacio -> Saruwatari.

10/02/11, ore 22:52

Eccone un'altra ;) sempre più Klaine!! Evvai xD!
Grazie per la tua traduzione, adoro queste fiction...Comunque Blaine ha proprio ragione, Kurt da boscaiolo faceva quasi paura -.-"
un bacio :P

10/02/11, ore 22:09

Nuooo l' ultima fic, nuooo ç__ç. Vabbè dai, aspetto le altre e non vedo l' ora di leggerle *ç*. Comunque questa fanfic è stata più tenera delle altre. Blaine è dolcissimo! Mi ricordo che Kurt non si poteva proprio vedere in quella puntata °-°, perchè non era semplicemente Kurt! Era troppo strano >.<! A noi ci piace così come è *ç*! E non dimentichiamoci che Blaine ci piace anche stalker ù__ù!

10/02/11, ore 21:34

aaaaaaahhh!!!!!! grazie al cielo hai aggiornato!!!!!! *^* stavo morendo di astinenza, per ora nella sezione glee ci sono tante di quelle fanfiction kurtofsky che non sapevo più dove cercare qualcuna nuova di klaine!!!! ç^ç meno male che ci sei tu, e ovviamente phantom!!!! adoro blaine versione stalker-in-rete e mi piacerebbe tantissimo vedere nello show un qualcosa del genere, e soprattutto che blaine non vada dietro qualche commesso di un negozio d'abbigliamento!! XD ancora complimenti per la tua magnifica traduzione e a phantom per le sue storie, che calmano la mia ansia da klainer nell'attesa di reali sviluppi nello show!!!!

10/02/11, ore 21:01

Ahah, oddio anche questa è stata bellissima! L'attendevo con ansia, ma è un peccato che siano finite! :(
Blaine-stalker è davvero molto interessante... Vorrei averlo io uno come lui che mi fa 100 notifiche su FB! XD
E comunque secondo me a Kurt stava bene lo scozzese - a Kurt sta bene tutto. U.U
Morale della favola... Beata Brittany! D: (E pure Dave!)
Non vedo l'ora di
Eggere altre tue storie su di loro! :)
Baci, Juls.

10/02/11, ore 19:57

sooo sweet...anche se peccato alla fine speravo che si mettessero insieme....ma speriamo nelle prossime traduzioni^^ questa era quella meno divertente, ma mi è piaciuta più di tutte le altre!!! falle i complimenti
Angel666