Dichiarazione sotto le Stelle
di kira_92

16/02/11, ore 17:52

...bella bella...e anche un tantino nostalgica(non so esattamente perché...forse per l'imminente guerra che harry sta per affrontare, e draco sta impazzendo al solo pensiero di perderlo; sarà per questo motivo che la trovo malinconica)...purtroppo però, non potuto seguire il tuo consiglio di leggerla con sottofondo le canzoni citate...ma le ho trovate davvero azzeccatissime...e intrecciate tra loro davvero molto bene...complimenti...mrsdarcy

12/02/11, ore 21:08

insomma direi che non ti smentisci su come scrivi su di loro amo molto draco cosi insicuro ed innamorato di harry che per lui o vice versa farebbero tutto o di più, sai penso che parlare di storie così su due uomini sia difficile ma io nel modo di come hai scritto le storie che ho appena letto sento che non ci sia niente di così brutto come certa gente pensa ed io personalmente penso che l'amore scritto così con sentimento sia una cosa meravigliosa ciao scusa se ti ripeto più o meno le stesse cose ma a me piace molto il tuo modo di scrivere l'unica critica la faccio al fatto che sono troppo brevi le storie ! ciao ciao

10/02/11, ore 22:44

Non ho molta esperienza nel pairing Draco/Harry, questa ff mi ha incuriosita prima di tutto dal titolo; così mi sono decisa a leggere.
Una one-shot carina, anche se non conosco le canzoni e non ho avuto modo di leggerla con queste in sottofondo.
A parte qualche errore di battitura (che ti consiglio di controllare per perfezionare il testo), trovo che personalmente la seconda parte della ff stoni un po' come linguaggio usato, secondo me troppo 'ricercato', che in qualche modo appunto stona con il resto della ff. Oltretutto è una semplice 'traduzione' del testo della canzone.
Ovviamente questo è solo un mio parere personale, di cui vorrei che tenessi conto almeno un po', perchè so, da fanwriter, che i pareri dei lettori sono sempre utili.
Carina, anche se forse un po' affrettata.
Zukk