Nessuna rosa è senza spine
di Erisedesire

14/08/11, ore 15:25

La tua recensione alla mia storia mi ha incuriosita ed eccomi nel tuo account a leggere qualcosa di tuo...
Davvero bella... Le drabble sono un lampo, un rombo di tuono, veloci come fulmini. Le shot richiedono pazienza e dedizione, vanno curate e seguite... Non sono capace di farlo, se non in rarissimi momenti... Per questo cerco di rifuggirle, mi fanno paura.
La tua storia è davvero bella, meritava un posto anche migliore. Profonda.
Forse questa recensione è troppo corta per essere definita tale, ma, contrariamente alla politica di "tutela" del sito, sono convinta che siano le recensioni più corte, talvolta, ad essere le migliori: è quando una storia ti lascia a corto di parole che può essere definita tale.

Gaara92

31/05/11, ore 20:13

yeah, era questo quello di cui avevo bisogno in questo momento! Qualcosa di romantico ma non di troppo sdolcinato, di quelli che ti fanno venire il diabete solo alla prima parola! La storia è veramente straordinaria, la frase finale è stato un colpo decisamente azzeccato, e il rapporto James/Lily mi piace un sacco, riescono a far nascere un amore così grande e vero nonostante i sette anni passati a litigare, ma come si dice: "l'amore non è bello se non è litigarello".
Ancora i miei complimenti per la storia,
a presto
Anya*

01/03/11, ore 21:06

L'ho adorata.
Era un po' che questa storia riposava tra le storie da recensire, e ricordavo che mi era piaciuta. Così, adesso che cerco si sfoltire quella lista sempre più lunga, ho deciso di rileggerla, perchè le recensioni a caldo sono quelle che mi piacciono di più.
Ancora una volta, nonostante l'avessi già letta, mi ha emozionata.
Perchè è romantica ma non sdolcinata, perchè ci fa intuire una vicinanza tra i due, e sembra quasi di vederli, illuminati dal fuoco del camino. Però James deve fare i conti con le spine, ed è questo che rende tanto bella questa shot, il fatto che lasci un po' l'amaro in bocca.
Perchè un bacio ci stava tutto, e ce lo fai assaporare piano piano, nella frase romantica e nel fascino indiscutibile di James.
Eppure, tutto rimane nell'aria, e alla fine rimaniamo con la risposta di James, pungente, che spezza tutto l'incantesimo.
Bellissima, davvero!

10/02/11, ore 20:29

Mads!
Dolcissima!
Wow!
Io... cavolo... non è possibile!
Occacchio, è così bella che non riesco ad esprimermi in modo compiuto!
Hai creato un nuovo tipo di fanfiction: le James/Lily acerbe. Questa storia prende lo stomaco, fa venire voglia di continuare a leggere, di capire come si sia passati da un tentativo di capirsi finito così male al vero amore...
La citazione che hai scelto mi è piaciuta moltissimo, e l'hai inserita davvero bene. Anzi, in modo perfetto.
Io non so davvero come... come...
Oh, aspetta. Mi sforzerò di calmarmi.
*respiro profondo*
L'ultima frase era spettacolare, colpisce al cuore. Io non so come ti sia venuta in mente, mi ha stritolato il cuore in una maniera crudele, eppure dolcissima...
Sei brava, sei brava, accidenti se sei brava!!!!!

Un bacio,
Chiara