Infinity
di Ivola

15/04/13, ore 03:23

Bellissima! Il fatto che è corta non significa nulla sai? L'importante è il contenuto e le parole sono perfette, quasi quanto una poesia. Hey sono un altra grande fan di LeonxClaire ;) team perfetto!

20/02/12, ore 15:37

Molto bella come storia anche se un pò corta, ma sei stata bravissima lo stesso XD
Da quando ho giocato per la prima volta a resident evil 2 li vedo benissimpo insieme, e sono felice di vedere che non sono l'unico a cui piace questa coppia ^^
Ci sono rimasto un pò male quando ho visto Re: Degeneration, anche se non sono un fan del "romanticismo" speravo che facessero accadere qualcosa tra i due...
Comunque ti dico ancora brava. Ora vado a leggermi altre storie tue, alla prossima, ciao ^^

12/03/11, ore 20:02

Sono solitaria fan italiana di Leon e Claire dall'anno scorso. Ho cominciato ad adorarli nell'ufficio della S.T.A.R.S. e da allora non ho potuto più fare a meno di amarli come coppia e come amici.
Non posso esprimere la mia gioia nel vedere che la sezione sta iniziando a trattare questo pairing come merita, e nonostante sia refrattaria a molti dei Resident Evil di ultima generazione - non parliamo dei film e di Degeneration, l'ho odiato - ho apprezzato moltissimo questa tua piccola flashfic.
Ti ringrazio. :)
Elisa

27/02/11, ore 04:21

Assolutamentissimamente si! Anche io sono totally per la LeonxClaire, per me assai più originale e, hmmm, sensata? di LeonxAda. Per non parlare di Angela poi, un personaggio che non ha ne capo ne coda. xD Anche a me sono piaciuti tantotanto in Degeneration e questa piccola chicca rende loro perfettamente giustizia. Complimenti!

15/02/11, ore 14:05

Molto carina,sembra quasi una poesia.Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di nuovo scritto da te.Ciao e grazie per essere una fan della mia storia originale!

11/02/11, ore 15:31

Cosa dire se non questo: una drabble perfetta!! Anch'io ho adorato la parte finale di Degeneration, in particolare mi ha colpita una citazioe di Leon: quando Claire gli chiede : "Quand'è che avete fatto immersione, voi due?" e Leon gli risponde: "Questo non ha importanza, adesso quello che conta sono i tuoi impegni."  e poi ovviamente la frase da te citata. Cioè.... xD Claire è Claire punto e basta!!
Ancora complimenti !! Brava!! Spero di leggere altre tue storie ^_^