§ Night and Day §
di Kagome_chan88

18/10/13, ore 10:09

Tra poco comincia la dodicesima puntata della sesta stagione di Doctor Who, per cui cercherò di essere concisa e di fare in fretta. La storia è fantastica, ci sono solo pochi errori di scrittura ed è molto scorrevole. I pensieri di Strawberry sono molto belli ed interessanti. Ora ti devo lasciare, dato che la puntata è appena cominciata. Tess

27/12/09, ore 15:06

scusa se l ho letta tardi!!! cmq è bellisssssima!!! Baci VeroPink4Ever

Mew Pam
13/01/06, ore 22:54

Wow! Sono senza parole! Aspetta che mi ripiglio... Ok, adesso! Allora è una ff stupenda, molto dolce ed emozionante! Quei due stanno proprio bene insieme e tu li hai descritti veramente molto bene... Ciao e a presto!

Yuna92
08/01/06, ore 21:22

come ho già detto 6 1 maga nello scrivere ff.mio dio ,6 veramente molto profonda.1 grandissimo kiss.Yuna92 p.s.xkè nn aggiorni "fra guerra e amore" ache qui?

07/01/06, ore 11:39

allora...ho letto questa one-shot su manganet ma non sono riuscita a recensirla li quindi mi posso rifare adesso... è bellissima: il linguaggio è semplice e facile da comprendere, profonda nei pensieri perchè comunque si mette in evidenza la maturità che Strawberry ha raggiunto con gli anni ( così dice...poi nn so)...edesso ti do un'altra idea...fai una one shot incentrata su Ryanuccio caro...dai dai dai...fammelo come favore personale... con affetto Baby

03/01/06, ore 14:33

ma è...è...è... stupendissimaaaaaaaaaaaa, davvero la adoro!!!!!!!! mi piace moltissimo...ho letto tutte le tue storie e spero che aggiornerai prestissimo quella su straw e ryan promessi sposi!!!! quella mi piace da morire!!!!!! tvb e grazie x avermi recensito!!!! questa one shot è stupenda ed è sulla mia coppia preferita!!!!!!!!! un bacione da Hermy6

Pfepfer
03/01/06, ore 12:16

Ciiau!!^^.. Letto capitolino ..**.. bello bello bello!! Molto toccante e profondo e poi molto bello il paragone tra il giorno e la notte ..**.. mi piace ..**..
Bacio!!=*
P.s.:ah shi,quasi dimenticavo^^: se non sbaglio parli del Café mew mew e di quando Strawberry aveva salavato la terra,giusto?E anche dell'infanzia difficile di Ryan?Ecco.. allora perchè hai messo questa one-shot come AU e OOC?Certo,per l'ultima si potrebbe anche capire, ma si può dire che con l'età le persone maturino o roba del genere (==""..anche se Straw.. baaaaaaaaaaah!!Lasciamo perdere quella tonta..>_>) ma la siglia AU, mi convince poco *Pfepfy pensa*.. Se è un universo alternativo non ci dovrebbero essere il cafè, il passato difficile,ecc.. o sbaglio? *Pfepfy presa dai dubbi* Baaaaaaaaaaaaaah, lasciamo stare. Fai quello che vuoi, io non le metterei, ma ogni autrice fa quello che meglio crede^^.. cmq scusa se oggi sono così polemica (lo sai vero che non lo sono quasi mai??çç), ma è una giornata nata male!!
Mi racco.. continua a pubblicare altre ff,bye!