Io, il fantasma e.... gli MCR! (titolo provvisorio)
di MY_Chemical_Romance

17/02/11, ore 19:50

ciao!!mi intrippa troppo questa storia...!!!mi piace questa nonnina!!! e ora aspetto con ansia i nuovi capitoli per scoprire come conoscera' gli altri elementi e come fara' a far formare la band!!! ciao e complimenti!!! ;)

17/02/11, ore 18:53

Macché!! Non è affatto brutto, anzi ^^
Ora che succederà? Sono proprio curiosissima XD
Aggiorna presto :)

17/02/11, ore 17:23

Ahahahah Elena salvala tu!! Il Gerardo si aspetta di trovare tanti fumetti adesso, e il Franco una chitarra,e...Morgana non ha neanche una casa! Cavoli, mi piace questa situazione ingarbugliata, chissà se tutte le bugie che sta povera ragazza ha detto verranno scoperte? Non fa schifo il capitolo, non lo dire cacchio u.u
L'unica cosa sarebbe scrivere con l'html così si capiscono meglio i dialoghi, ma vabbè..Alla prossima :D

13/02/11, ore 19:47

Uhmmm beh se fosse per me farei una MorganaxFrank, una MorganaxGerard e una Frerard tutte assieme D: Però il nano e lei sono troppo carini assieme :D Alla prossima!

12/02/11, ore 17:50

Ciao :)
Questa storia mi sembra molto interessante.
Per le coppie non saprei mi piaciono tutte e tre XD
(scusa se la mia recensione non ti aiuterà a decidere)

Occavoli, non immagini quanto anche io mi sia flashata con quell'aula di chimica xD Il Franco è..fantastico, come al solito, e vedo già una coppietta all'orizzonte! Mi piace tanto, complimenti :D

10/02/11, ore 21:43

Sembra proprio promettente, sarà che adoro il video di I'm Not Okay e me li sono sempre immaginati in quella ipotetica storia xD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, alla prossima :D