Occhi scarlatti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/12, ore 14:23

O_O
è finita davvero così? O_o
Wow, non me lo aspettavo O.o
Devo dire che la storia in sè è molto bella e interessante, sicuramente originale, tranne per qualche punto che non ho capito bene ma nulla di che;
Però io al posto tuo la continuerei perchè così hai lasciato troppe cose in sospeso.
Comunque è una tua decisione.
Ti faccio i miei complimenti

Pandora

05/10/11, ore 19:00

Cavolo! Che finale... NON finale xD
Mi piace! Ovviamente ti appoggerei pienamente se decidessi di continuarla, questa storia mi è piaciuta davvero tanto :D
Bello quendo Leorio dice che ci sono cose che FORSE non sapranno mai.
E poi come si conclude la fic, "Sono loro!"... Mi ha lasciata così: O___O Avresti dovuto vedere la mia faccia! xD
Complimenti per la storia, davvero ^^
Metterò la storia tra le preferite con molto piacere :D
Alla prossima.
Con affetto,
San il Distruttore.

05/10/11, ore 18:56

Cavolo! Kurapika, e che diamine, pure quando sei quasi morto pensi solo a vendicarti?! Ma sei preoccupante, e che cacchio!
Se io fossi stata Leorio mi sarei letteralmente fatta sotto O__O
Grande Hisoka, praticamente lo ha salvato lui!
LODE E ONORE A HISOKA IL PRESTIGIATORE!
Ok, questo capitolo mi ha lasciata stupita al massimo!
Peccato sia il penultimo...
Adesso, però, nonostante mi dispiaccia aver praticamente concluso questa storia, sono troppo curiosa, quindi leggerò subito il 20esimo!
Alla mia prossima (e ultima in questa storia) recensione,

05/10/11, ore 18:47

Cavolo... Non ho capito bene se Kuroro vuole ammazzare o praticamente adora Kurapika... Se vuoi un mio parere il passaggio da "bastardo cattivo mode" e "zio con tanto di fiocchi mode" è stato davvero troppo veloce.
Comunque la storia continua a piacermi e sono quasi arrivata alla fine...
Povero Kurapika! Soffre così tanto... ç___ç
Vado a leggere il prossimo e penultimo capitolo,
Continua a scrivere fic su HxH, mi raccomando ;)
Alla prossima,

05/10/11, ore 18:35

Che bello questo capitolo... Mi sono accorta che, per qualche strana ragione, non avevo ancora recensiti questo capitolo xD
Comunque, eccomi qua :D
Bella la scena in cui chiedono aiuto a Micky... Sono troppo carini xD
La madre di Killua che fa "Ma guardalo! Ubbidisce più a loro che a noi" mi ha fatto morire!
Povera Senritsu... La stanno ignorando troppo.
Vado a leggere i prossimi capitoli :D
Aspetta una mia recensione,

05/10/11, ore 14:28

Carino il capitolo! Certo che Kurapika che si addormenta è davvero... Puccio *-*
Comunque, Kuroro è davvero complicato... I lo credevo un grande bastardo, ma alla fine non è poi così male (anche se continuo a trovarlo antipatico u.u)
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia!
Sono davvero curiosa (ma dai? xD Io sono SEMPRE curiosa) ^^
Alla prossima mia recensione,

04/10/11, ore 22:18

Un urlo? O cavolo...
Canaria mi è piaciuta u.u Certo che il "usa le tue catene" se lo poteva risparmiare, ma poveriana, lei non sapeva niente ^^
Comunque, immagino la scena di Leorio che litiga con Hisoka perchè non sanno dove andare... Cavolo, Leorio è proprio un decelebrato, ma è troppo simpatico!
Vado a leggere il prossimo capitolo, per capire da dove viene quell'urlo e, soprattutto, da chi.

04/10/11, ore 22:12

Cavolo, almeno Senritsu se la potevano riprendere u.u xD
Beh, sono sicura che Kurapika e co. hanno un piano :D
DEVE essere così u.u
Complimenti davvero anche per questo capitolo, molto avvincente... Anche se Hisoka praticamente non ha nulla! Almeno un graffietto glielo potevano fare xD (esce fuori la parte sadica di me xD)
Allora alla prossima recensione!

04/10/11, ore 22:06

Ahaah Ma daai!
"Se ti tocco fa male?"
"Se ci provi ti ammazzo"
Ma LOL! x°D

Comunque, cavolo, ha ragione Kurapika, tutte a lui capitano! Povero... Non credevo che avere una voglia potesse essere così fartidioso... xD
Beh, adesso sono in pensiero per Hisoka.. Anche se, come ha fatto notare Kurapika, moltissime cose non tornano!
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo!

04/10/11, ore 22:00

Oddio! Cosa è successo? Perchè devono scappare?
Cavolo, mi piace proprio questa fic!
Credo che, se continuo così, la finirò oggi xD
Leorio che abbraccia Kurapika è troooooooooooooooooooooooooooooooooooooppooooo teneroooooooooooooooo :D <3 E Killua che gioca con la ciocca di capelli di Gon? Che ammore !! (con due emme u.u)
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosissima!
San.

PS. Non è vero che la tua fic non piace, a me piace davvero molto :D

04/10/11, ore 21:49

Kurapika dovrebbe proteggere le persone che ha incontrato dopo lo sterminio? Finalmente un compito che gli calza a pennello!
Speriamo solo che non si deprima troppo con i suoi sensi di colpa ecc...
Hisoka mi piace sempre di più :D
Anche Killua, piangere per far tornare alla normalità Kurapika è stato... Commovente ^^
Vado a leggere il prossimo capitolo,
sono sempre più curiosa, ancora complimenti,

04/10/11, ore 21:42

Mmm... Chissà che si inventeranno Killua e Hisoka! Sono proprio curiosa :D
Kurapika incantato? Ma poveroo! Non lui! Perchè è sempre lui? :(
Poverini anche Gon e Leorio, anche se, come ha detto Hisoka, non credo che gli verrà fatto molto male...
Speriamo che tutto si aggiusti! :D
Alla mia prossima recensione,
vado a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa :D

04/10/11, ore 17:26

Ma quanto è dolce Killua? *-*
Ok, premettendo che ho appena scoperto che la voce nuova di Gon che gli ha dato la mediaset fa schifo, trovo i personaggi davvero molto ben delineati in questa fic :D
La storia è avvincente, nonostante non sia ancora a metà mi ha già preso molto :D
Continua a scrivere long-fic su HxH, mi raccomando ;)

04/10/11, ore 17:16

Che bastardo Kuroro u.u L'ho odiato dal primo momento che l'ho visto (anche se è figo xD)
Comunque, mi piace questo capitolo! Mi piace molto, bella la scena in cui Kurapika sorride e sviene... Mi ha fatta emozionare, non so perchè ^^
Sei brava, è una buona trama.
Magari un po' confusionale, ma davvero ben intrecciata!
E così Kuroro è lo zio di Kurapika... Eh, che ci vuoi fare, i parenti non si scelgono u.u

04/10/11, ore 17:09

Oh cavolo! Oh cavolo! Oh cavooooloooo! Kurapika? Perchè hano urlato Kurapika? Che c'entra Kurapika? O__O
Sono davvero curiosissima!
Un po' confusionario come capitolo... Però ho capito la storia degli sciamani (grandi bastardi, loro u.u) e delle catene.
Chissà cosa accadrà!
Sono troppo curiosa, devo andare a leggere subito il prossimo capitolo!
A dopo,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]