UNA CIURMA TUTTA SPECIALE
di Ed1505

29/08/08, ore 23:49

complimentiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!m'è piaciuta moltissimo!!!!!!!*-* (e colgo l'occasione x scusarmi dal mom k recensisco kn 4 anni di ritardo =.=""")cooomunque hai ftt + k bn a nn mettere Bibi(1 perk nn la sopporto, 2 perk nn la sopporto e 3 perk nn la sopporto XDXDXD!!! no dai ske il fatto è k kmq lei nn c'entra un tubo kon il resto della ciurma dal mom k nn ne fa parte..)e poi sn d'accordo kn te sul fatto k debba tenere giù le zampe da Rufy, xk lui dev stare SOLO kn Nami U.U...XD ciauu!kiss ^-^

Kia 84
06/08/05, ore 17:58

Questa fanfiction è magnifica! spiega il legame che c'è tra Ruy e la sua ciurma, anche se l'anime non lo mette molto in evidenza le cose stanno proprio così. Complimenti all'autrice!! Almeno si è fatta anche un idea di cosa ne pensava Ace

Viola89
23/06/05, ore 15:32

Scusa se commento solo ora, ma sto riguardando tutte le fictions di One-Piece. Mi sorprende che questa storia abbia ricevuto così pochi commenti, perché è veramente magnifica! Quando l'ho letta mi sono veramente emozionata, perché anche se la storia non è stata lunga hai saputo trovare le parole giuste per descrivere i sentimenti dei ragazzi. Bravissima!

Elly
24/02/04, ore 10:40

Poi ti scriverò dal fermo posta,ma x adesso ti scrivo queste due righe. Ovviamente é fantastica,mi piace un sacco! Ace é protettivo,proprio come lo immagino io e Nami e dolcissima! Comunque,sono d'accordo su Bibi. Non mi sta particolarmente simpatica,lo ammetto,ma é troppo appiccicata a Rufy! Lui sta con Nami,giù gli artigli,arpia! è__é by Elly

Kairi84
14/01/04, ore 23:52

Eccomi qui a commentare l'ultima creazione della mia Sis...allora a me è piaciuta molto!! Il legame tra i membri della ciurma è qualcosa che mi ha sempre colpito, specie quello tra Rufy, Nami e Zoro. In effetti Ace un po' basito di fronte a questa ciurma sgangherata ci deve essere restato...^^" Bello il finale! *_* Grande Sis!!!! ^_^