Papillon
di Nyappy

10/03/11, ore 10:59

Non male come proseguimento, l'idea dell'incantesimo scritto mi piace!
La scrittura è abbastanza semplice, ma va benissimo così: rispecchia quello che stai scrivendo, una sorta di favola vecchio stampo, con tanto di incidente e ammonizione a "non fare" qualcosa...vedasi Hermione e le se raccomandazioni :D
fiù, almeno so che finirà bene: se Luna l'ha raccontato a qualcuno vuol dire che si è ritrasformata...vero?!

su, attendiamo il seguito!

22/02/11, ore 18:01

L' idea è bellissima, e per quanto riguarda la scrittura, tranquilla, scrivi in modo giusto.
La mia risposta è neutra perchè devo vedere il seguito della storia,
Baci Baci

10/02/11, ore 22:44

L'idea mi pare carina, Luna è un personaggio che personalmente adoro, la trovo dolcissima, come suo padre del resto. Mi sembra che tu abbia reso bene entrambi, ma per ora non posso dire molto altro, dato che questa alla fin fine è solo un'introduzione.
Il dialogo tra i due vecchi amici mi piace molto, è spontaneo e frizzante. Di ROlf si sa ancora troppo poco perchè possa dire qualche cosa, ma sappi  che sono curiosa di sapere come vorrai proseguirla.
ASpetto un aggiornamento.
(Mi piace anche il titolo che hai scelto, suppongo si riferisca all'introduzione:D)
Aki_Penn
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 10:48 pm)

10/02/11, ore 22:40

Mi hai incuriosita parecchio con quella citazione! Luna e Rolf farfalle...uhm...interessante. Parecchio. Vedremo come andrai avanti!
Per adesso, complimenti per l'idea, geniale!