Sei il mio futuro!
di Phai___

06/01/12, ore 18:49

Premesso che mi sono vista il film come minimo....in realtà ho perso il conto! ^^" volevo semplicemente dirti che è bellissima!
Mi è piacita veramente tantissimo, mentre la leggevo nella mia mente si ricreavano le immagini del film!
Fidati se ti dico che ho avuto i brividi durante la lettura!!
Inuyasha e Kagome sono semplicemente perfetti!! <3
Per quanto riguarda Kikyo non mi pronuncio, perchè molti la preferiscono a Kagome, io posso semplicemente dire, che non mi è mai stata molto simpatica!! ^^" (lo so non centra nulla!)
Ancora tanti complimenti!!
Lully.

11/02/11, ore 22:10

Che bella **
Molto più bella del film!
Specialmente l'ultima parte è stata bellissima!
Kikyo non si può fare i fatti suoi che ha fatto molto peggio?!?! >_<
Bellissima complimenti !!!
Baci, LittleSango :D

11/02/11, ore 21:37

ehilà!! XD
ciao,sono Noemi,ho 14 anni e le presentazioni non sono il mio forte!! Xd ma credo che questo non ti interessi!! ^__^
allora..che posso dire..il film l'ho visto e mi è piaciuto taaaanto!!
proprio come la tua one-shot!! solo che la tua è molto più sentimentale!! magari fosse finita così!!
l'ultimo pezzo poi mi è piaciuto un sacco!! è semplicemente bellissimo,stupendo,favoloso,fantastico,strabiliante,divertente,emozionante e.. e poi ho bisogno del dizionario!! non ho più aggettivi nel mio vocabolario per dirti quanto mi è piaciuto!!! XD
davvero,mi è piaciuto moltissimo!! per questo spero di vedere presto (prenditi tutto il tempo che ti serve!! XD) una nuova one-shot o una ff!! sono curiosissima!! e se ti va puoi fare un salto nelle mie di storie!! però ti avviso,di Inuyasha al momento ne ho pubblicata solo una,le altre sono su Pokemon e una su Naruto!! sarei onorata di leggere una tua recensione ma non sentirti assolutamente in obbligo,mi raccomando!! ^__^
beh..credo di averti detto tutto quello che potevo dirti quindi..
Un Bacio & Un Abbraccio..
your killa..

11/02/11, ore 19:23

Ora si che va molto meglio! ^__^ Era bella anche prima ma ora lo è molto di più. u.u Brava! ;) Un bacio, Nihal_Ainwen C: