Due anime
di LuMiNo

08/09/13, ore 01:52

Mi dispiace da morire per il ritardo :( ho letto l'episodio per la seconda volta e ho notato solo ora che non l'avevo recensito T.T Ho intravisto alcuni pezzi grammaticalmente scorretti, ma la storia è sempre meravigliosamente lineare e coerente :) spero che pubblicherai presto il capitolo 10.
Un abbraccio

17/01/13, ore 20:06

Ok, voglio subito il nuovo episodio >_< questa trama che hai tirato su è molto "avvolgente" e coinvolgente, inoltre ... meraviglia !! Esper è il mio Frammento preferito del piano di Alara *_* (tanto che ci ho costruito sopra un mazzo XD). Continua così e a molto presto, spero :)

08/01/13, ore 23:33

Ciao Alma!!! Brava, mi è piaciuto questo capitolo...Ci sono un paio di termini che non mi quadrano troppo nella prima parte, ma quando passi alla conversazione tra Alma e Lynx fila tutto liscio, è molto interessante=) Tu te la cavi molto bene con i dialogi!!! Ottimo lavoro :)

02/03/12, ore 20:39

Secondo me potresti lasciarla in grassetto, alla fine sono i pensieri di Matt, che esprimono della sua estasi di fronte alla potenza dell'etherium..Il grassetto aiuta ad enfatizzare la sua ossessione :)

02/03/12, ore 17:33

Ciao Almina! Sono la tua acquirente di bustine da zucchero=) Sono arrivata a leggere solo fin qui perchè questo pome ho un po' da fare, ma prima che posso finisco anche gli altri...Wow, sono molto accattivanti! Non conosco il gioco da qui hai tratto ispirazione, però l'idea del planeswalker è fantastica!! hai un ottimo stile!! By the way, se vuoi leggere i miei racconti, li trovi sul mio profilo di EFP!!! Complimenti, e a presto, Lumino:)

29/08/11, ore 21:05

Bellissimo, davvero bellissimo episodio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.S. Mi faresti un grandissimo favore ?? riusciresti a mettere nella storia, magari anche più avanti, Tezzeret ?? ti prego *_*

31/07/11, ore 01:21

è una fiction molto originale e carina, e mi stai facendo appassionare xD Inoltre stò scoprendo cose (come i nomi dei vari piani) che non sapevo(sì anche io gioco a Magic the Gathering). Continua così e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Baci e abbracci.

07/05/11, ore 20:28

Cavolo, finalmente qualcuno che scrive di Magic! Grazie veramente. anche perchè pensavo di essere l'unico a inventare storie su questo gioco, che tra l'altro amo e venero^^.
Comunque bella storia, Chandra è anche il mio Planeswalker preferito, perchè io uso il rosso. Be è carina l'idea di metterci una sorella, spero che la continuerai, perchè sono curioso di vedere come si svolgerà la vicenda.
Ciao ciao.
UlquiorraSegundaEtapa

11/02/11, ore 18:42

Una fanfic su Chandra e Jace!! Non pensavo che qualcuno (a parte me...) leggesse le storie dei Planeswalker dal sito di Magic !

Trovo l'idea dei planeswalker molto affascinante, spero che la tua fic invogli anche altra gente a scrivere di Magic (così da evitare di relegarlo a "gioco di carte da nerd", come viene ingiustamente considerato... >_>)

Un consiglio: sistema l'HTML: la pagina è un po' troppo compatta...