Notturno
di A g n e

06/11/15, ore 11:33

Io invece amo da morire la coppia Draco × Hermione, è la mia preferita. Vero che certi autori rendono questa coppia non solo OOC, ma OOOOOOOC, tuttavia ci sono autori che riescono a mantenere i loro caratteri uguali a quelli del libro, pur facendo vivere loro una splendida storia d' amore. Comunque sia, la tua fan fiction mi è piaciuta molto. Tess

11/02/11, ore 12:26

Nemmeno a me fanno impazzire le Dramione, anzi, se posso le evito (non vedo perché si debba mettere la strega più intelligente della saga col classico arrogante e spocchioso di turno); questa però è molto poetica e delicata, e, a dirla tutta, è facilmente adattabile a più personaggi. Brava!

11/02/11, ore 07:43

Non ero andata a leggere questa fic dalla tua pagina, stamattina stavo cercando qualche storia da recensire e ho letto la recensione di questa.
Ho pensato, da brava stupida: "proprio come Agne...!"
Poi ho letto l'autrice....XD
Chiamami pure idiota, donna.
Come ti ho già detto, io non amo le Dramione. Non le amo nel senso che ci vuole un miracolo per farmene piacere.
Beh, questa è una delle rarissime eccezioni.
Mi è piaciuta, il che è veramente strano.
Riesci a dare un senso a quello che scrivi, e in questo caso (secondo il mio modestissimo parere) era decisamente DIFFICILE :V
Brava, quindi :P