Sorriso di fratello
di Vegethia

11/02/11, ore 21:35

ciao cara, allora volevo innanzitutto dire che amo il modo in cui scrivi. indipendentemente dai personaggi.. anche se sono Rufy & Ace è meglio^^. comunque questa storia mi ha distrutto. LETTERALMENTE. mi fa tristezza anche solo pensare alla morte di Ace e alla reazione di Rufy.. perciò leggerci un storia (scritta cosi bene) mi commuove.. poi la frase che dice Marco "E lui.. era innamorato perso del tuo sorriso" e la cosa più dolce e adorabile che abbia mai letto!
prometto che ti seguirò nelle prossime storie (se ne vorrai scrivere altre e io spero di si! complimenti!
un abbraccio Micyu_ chan (micy_san^^)

11/02/11, ore 20:41

ciao!
vera.tremendamente e dolorosamente vera.
hai reso benissimo la disperazione che si prova a perdere una persona importante senza esagerare...anzi si capisce la complessità dei sentimenti da piccole frasi,come "Da Monkey D. Rufy dipendeva anche il sorriso per cui io mi sarei fatto ammazzare"
bellissimo il tema del sorriso che torna sempre:come fonte di vita e come causa di dolore.
bella.davvero bella.non ho altre parole.
ho letto che sei appena tornata dopo un anno di assenza...allora bentornata!!!!!

11/02/11, ore 19:57

ciao, sigh cm mi ha commosso, questa one shot.

ace è il mio personaggio preferito, e nn riesco ad accettare, ke oda lo abbia fatto morire.

hai descritto perfettamente, cm potesse sentirsi rufy, x la morte del fratello, complimenti.
ace e rufy, sn i personaggi di "one piece", ke più adoro; soprattutto perchè riescono sempre, a ritrovare il sorriso.

questa one shot, è davvero fantastica, mi è piaciuta moltissimo.
se scriverai ancora, qualcosa su "one piece", io la leggerò molto volentieri.

a presto ciao.

11/02/11, ore 19:27

Non credo ai miei occhi....sei tornata a scrivere?? kyaaaaa!!!<3 non immagini quanto sono contenta! (certo avrei preferito che aggiornassi in dragonball visto che manchi da due anni,disgraziata u.u) Significa che stai meglio,giusto?^_^mi fa tanto piacere!
ma veniamo alla fic, appena mi hai detto che avevi pubblicato un'oneshot su OP ho subito pensato 'LUcci/Kaku', invece ho toppato alla grande! ihihihi all'amore fraterno non si resiste vero?ma non potrei esserne più felice visto che anch’io adoro i fratellini D.(maledetto, maledetto Oda....come hai potuto separarli?T____T)
mi è piaciuto tantissimo come hai reso i pensieri di Ace e Marco....narrare in prima persona non è facile specie quando si raccontano momenti così tragici, ma ci sei riuscita molto bene e sei rimasta IC. Ho apprezzato anche che tu abbia descritto l'amore di Ace per rufy attraverso Marco, credo che non l'avrebbe espressi in modo diretto anche se poteva starci, visto il momentaccio del fratello. ma poi forse sarebbe stato un po’ OOC…uhmm.... Va bè insomma,mi hai capitaXD hai fatto un capolavoro anche se veramente drammatico, alla fine ho pianto insieme a Marco T____T Bravissima <3
mi raccomando non sparire e pubblica presto qualcosa (aggiorna la goku/vegeta ti pregoooo çOç) kiss^__^

11/02/11, ore 17:40

bellissima...davvero bellissima...la fine della guerra di Marineford ha lasciato di sasso anche me...non doveva finire così...sigh sigh...ci sono rimasta malissimo oltre ad aver versato fiumi di lacrime...
è stato commovente leggere la tua fanfiction...
e poi il sorriso di Rufy è davvero unico...e per Ace era molto importante...

11/02/11, ore 16:29

l'aggettivo che mi viene in mente per commentare/recensire questa storia è stupenda, ma non rende giustizia a quelle lacrime e a quel sorriso che ci sono alla fine e che, ebbene sì, hanno contagiato anche me.
la inserisco fra le ricordate per non scordarmela, e...complimenti, tanti complimenti!
un saluto*