Déjà Vu
di Alvin Miller

16/04/16, ore 22:45

sono stato molto lieto di leggere la tua narrazione; cavolo! è sconvolgente! non mi sarei mai aspettato che Dave potesse aver avuto già dei rapporti con la specie parlante dei Chipmunks, è incrdibilmente profonda e bella e, sopratutto, il fatto che sia collegato il discorso della predestinazione, del Chipmunks adulto che dice al bambino: "Io mi chiamo Alvin, come mio nonno" io devo dire che sono rimasto più sconvolto di questo da quando ho letto il "Io sono Tuo Padre!" di Darth Vather, è stato leggermente spiazzante e devo dire la verità, mi sentivo veramente molto legato a Dave in questo racconto.
ricordo anche il fatto che hai anche parlato dei Chipmunks come popolo, la tradizione Bigenerazionale in particolare, a dire il vero anche io stò scrivendo una Fanfiction sulla storia nascosta dietro ad Alvin Superstar, forse l'hai già vista (spero che la leggerai) e ormai mi ero anche affezionato alla mia idea che mi ero messo in testa; a quanto pare sia io che te abbiamo avuto la stessa percezione dell'ereditativo nome di Alvin di nonno in nipote; ora ti chiederei se potesse venir utilizzato anche dal sottoscritto, ormai mi ci ero abbastanza legato e se preferisci di no, potresti darmi qualche consiglio?
il voto che dò alla tua storia è un bel 10, mi ha letteralmente spiazzato e devo dire che mi ha lasciato leggermente bsito dato che non mi sarei immaginato poi qualcosa di tanto rivelatorio e magnifico; forse a dire il vero è stata la mia fede in te, Alvin Miller, che ormai sei diventato una specie di capostipite di questo Format e io non sono che l'ultimo arrivato, spero comunque che saprai darmi qualche consiglio.
Grazie da Aittam