Yarhasciah.
di Haku

30/08/13, ore 09:01

Ho solo una cosa da dire FA-VO-LO-SA! questa storia è stupenda! poi io adoro i draghi! *^* Spero che la continuerai presto perchè sono in trepidante attesa!

08/09/07, ore 13:44

I sogni sono davvero tremendi, a pensarci bene: portano sempre a delle fanfiction imprevedibili! A me questa storia piace molto, mi ricorda davvero una delle favole che ti fanno andare a letto contenta ^^ Per favore, aggiorna! Voglio vedere come finisce!

10/02/06, ore 23:36

Più vado avanti, più sembra davvero una delle favole della mia infanzia, è una sensazione piacevolissima ^^ Ho subito notato con piacere che stavolta sei riuscita a far funzionare il codice, si legge molto meglio! ^_____- Una domanda che mi punzecchia da un pò: visto che sono un'appassionata di Seishiro e Subaru (si nota anche da quello che scrivo ^^;;; ), puoi anticiparmi se compariranno in questa storia? Comunque, un altro capitolo molto carino, spero di leggere presto il seguito! Sono ansiosa di scoprire il mistero di Fuma in maniera più esplicita (hai disseminato un bel pò di indizi, ma alcune cose sono ancora in ombra) e che fine farà Kamui al castello! Alla prossima ^^

09/02/06, ore 13:29

davvero davvero carino!!! ^^ la coppia Kamiu/Fuma, ripeto, è bellissima... anche se non supera Seichiiro/Subaru! ^_- continuala prestissimo. 1 abcione Row

06/01/06, ore 22:26

Una fan fic davvero davvero originale! E anche divertente ed affascinate, mi ricorda le favole che leggevo da bambina *O* Solo, attenta al codice html (è complicato leggere un blocco unico ^^;;; ) e agli errorini di grammatica (c'è qualche verbo mal coniugato), perché è un peccato che rovinino così la tua ff! >.< Spero che posterai presto il prossimo capitolo ^_________^

06/01/06, ore 13:36

continuala presto. è davvero originale!!!^_^