Tutto cambiò in un istante:
di Laura the vampire slayer

30/06/11, ore 14:26

Mancherà anche a me questa ff.
e' stato davvero bella poterla leggere dall'inizio alla fine, e ora ne sento già la mancanza.
Francesca è stata davvero un bel personaggio e se dovesse ritornare in una nuova storia leggerei con piacere le sue nuove avventure.
Un bacio e continua a scrivere, mi raccomando!!!
Bacioni grandissimi

29/06/11, ore 14:27

Si sono sposati ed davvero una bella notizia...
sono veramente contenta per Francesca e Jacob, sono così teneri insieme ed inoltre sono felice anche per Renesmee e Leah.
splendido anche l'abito che hai scelto per la discoteca...
insomma tutto davvero splendida, l'unica cosa che mi intristisce è che il prossimo capitolo è l'epilogo...
Complimentoni

27/06/11, ore 19:20

C'è solo una parola per definire questo capitolo,ovver: Stupendo.
Avevi pienamente ragione, questa era la mia faccia a fine capitolo °O°.
ottimoooooooo
mi disp che siamo quasi all'epilogo, ma se ci sarà un seguito, PRETENDO di essere avvisata. ok?^^
Un bacio
Cordy

22/06/11, ore 16:05

Ma no, perchè???? Uffa e ti pareva che per colpa di quella... quella... insomma di Renesmèe non ci andava di mezzo l'amore che Francesca prova per Jacob, mi dispiace moltissimo. Speriamo che le cose vadano a posto!
Un bacio grande e complimenti!

20/06/11, ore 09:22

Wow che capitoliiiiii, te lo giuro mi hai mozzato il fiato, sono ricchi di pathos, in sintesi stupendi.
continuaaaaaaaaa così!

15/06/11, ore 08:57

Bene, io solitamente adoro Renesmèe, ma in questa ff è davvero insopportabile. come può credere che tutto si risolva chiedendo semplicemente scusa? non si rende conto di aver tradito una persona che per lei si sarebbe fatto uccidere, cose da pazzi.
Francesca è davvero mitica e ho apprezzato moltissimo lo scambio di battute tra lei ed Edward.
Brava brava brava.
Kiss

13/06/11, ore 17:16

Troppo bello troppo bella questa storia che coinvolge i miei mondi preferiti. grazie per averla scritta.

11/06/11, ore 11:28

Ciao carissima finalmente riesco a recensire questo cappi meraviglioso.
Adoro Francesca, e il ritorno di Renesmèe ci voleva, anche se io continuo a non sopportarla.
Complimentissimiiiii

28/05/11, ore 19:04

Eccomi, come vedi sono sempre lieta di recensire la tua storia, che si fa sempre più interessante.
Complimentoni anche per l'entrata in scena di Sarh, che ci ha fornito numerose informazioni sui poteri di Francesca...finalemnte sappiamo tutto della nostra protagonista.
Spero vivamente che Fra e Jacob si mettano insieme al più presto...
Un bacio

21/05/11, ore 09:46

Ben tornata carissima...mi sei mancata moltissimo, però ora eccoti qui con uno splendido capitolo.
Quindi Francesca discende da una strega? mmm...bello, mi piace questo collegamento.
spero tornerai presto. Un bacio

08/05/11, ore 10:11

Ciao carissima...bene bene sei tornata e con uno splendido capitolo
non vorrei ripetermi però stai migliorando davvero molto. questa storia mi piace davvero molto.
Un bacione e alla prossima

06/05/11, ore 22:05

Ciao, molto bella la tua fan fic, Willow è la strega del telefilm Buffy l'ammazza vampiri, vero? spero che aggiornerai presto!
Melody Halliwell!

01/05/11, ore 14:46

Oh, finalmente sei ritornata, ho aspettato tanto...ed ora sono FELICEEEE, anche perchè questo capitolo è davvero fantastico,mi piace moltissimooooooo. e mi ha entusiasmato dall'inizio alla fine...
Sei davvero brava e stai migliorando moltissimo

29/03/11, ore 20:15

Mmmmmmmm! Bello anche questo capitolo! Però posso darti un consiglio?? Dovresti essere un po' più descrittiva! La scrittura scorre molto, a volte anche troppo veloce, e non sempre si riesce a capire! xS Prova ad andare più piano, e per far capire meglio i dialoghi, quando ci sn dovresti andare a capo! Comunque la storia resta bella e interessante! Continua e posta presto! Sono curiosa! *o*

29/03/11, ore 18:41

Questo capitolo è davvero meravigliosoooooo
Ma Nessie continuo a non sopportarla,non volermene male!!!