Quel che è.
di giulina

27/05/12, ore 21:35

Ho scoperto questa one-shot e mi sono pentita di non averlo fatto prima! mi vuoi morta, vero? perchè quello stile del racconto come se parlassi con me, ci azzecca! cazzo, Cecilia è un nome che mi piace di più se tu lo usi nei tuoi racconti.
ecco come immedesimarsi nei tuoi racconti, chiamarsi Cecilia. o Alice, o Ginevra, o Giorgia.
Grazie :D

14/02/12, ore 19:27

eccomi** grazie per avermi passato il link della storia ;) mi ha davvero messa di buono umore dopo la mia giornata assurdaXD sono tornata stanchissima dieci minuti fa 0__0 allora intanto è solo la seconda volta che leggo qualcosa scritto con un riferimento alal seconda persona e devo dire che mi piace sempre di più come genere di narrazione. E' diretto e sembra parlare a chi legge però raccontando di una terza persona, crea una bella atmosfera ;) come sempre sei maestra nella ordinaria quotidianità. Anzi credo che tu scriva bene tutte le scene^^ Però nelle scene con tutti questi dettagli e battute ti trovo davvero briosa e coinvolgente.
Molto carina, decisamente non la solita cosa di san valentino, quindi doppiamente apprezzata <3
brava!
giuls

20/11/11, ore 22:40

muahahhaha tu sei un genio... eccomi ero persa anche questa... devo fare di nuovo un giro sul tuo profilo, perchè mi sono rincoglionita e mi perdo sempre qualche tua storia alessandro e giorgia mi aspettano ancora....*__*
comuqnue ho riso per tutto il tempo... brava tesoro...=)
anche questa storia mi ha colpito... nella tua semplicità riesci sempre a sorprendermi e farmi emozionare...
bravissima... tanti cuori
Clara

19/06/11, ore 17:10

Ciao!!
Mi è piaciuta tantissimo!
I personaggi sono davvero originali e la storia è frizzante e divertente.
Ti faccio molti complimenti.
Baci

11/02/11, ore 22:47

Carinissima shottina,
sempre bravissima Giulia,
questi due personaggi sono decisamente carini,
bravissima,
un bacio ^^

11/02/11, ore 22:24

Ciao!!
Hey, trovo che sia davvero carina, mi ha fatto davvero ridere e sciogliere allo stesso tempo.
I personaggi sono davvero caratterizzati bene e mi piacciono molto, soprattutto il sarcasmo di Cecilia.
Mi spiace solo che sia così corta, mi è proprio piaciuta.
Quando ho tempo prometto che vado a leggere qualcos'altro di tuo,mi piace molto il tuo stile.
Tra l'altro avevo anche addocchiato una tua storia e la devo finire, ma la scuola non perdona e dovrò trovare il momento giusto di leggermela tutta.
Complimenti davvero, hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Mary

11/02/11, ore 22:16

Ciao!!
Mi spiace solo che sia così corta, mi è proprio piaciuta.
Complimenti davvero, hai fatto proprio un ottimo lavoro.
Mary